News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Lago Blu e Cervino

Aperto da RobyM, Domenica, 30 Ottobre 2022, 21:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RobyM

In questa stagione,nonostante il caldo, il colore degli alberi ha assunto tonalità bellissime.
Il luogo è a pochi km da Cervinia facilmente raggiungibile a piedi, una volta lasciata la macchina al parcheggio.Il riflesso del Cervino non è così scontato,vuoi per le nuvole, ho agenti esterni che fanno muovere la superficie dell'acqua.
Mi auguro che vi piaccia

La foto è l'unione di 2 scatti con l'apporto di un filtro Nissin degradante.
Sigma SD Quattro e
Sigma 17-50mm f/2.8 EX DC OS HSM, f9 a 1/200sec ISO 100
Buona serata a tutti

clax

Niente male!
Foto credibile nei colori, dettaglio, illuminazione ecc.
Anche la composizione è molto piacevole.  :si:
  • Claudio
     

edecapitani

  • Enrico
     

Marco_M

  • Marco
     

RobyM

Citazione di: clax il Lunedì, 31 Ottobre 2022, 16:48:52
Niente male!
Foto credibile nei colori, dettaglio, illuminazione ecc.
Anche la composizione è molto piacevole.  :si:

Grazie Clax

RobyM


RobyM


andrea948

Colori molto belli, rispondenti alla luce presente nel momento dello scatto, ottima la scelta dell'inquadratura...
  • Andrea
     

Rino

Citazione di: RobyM il Domenica, 30 Ottobre 2022, 21:56:37
In questa stagione,nonostante il caldo, il colore degli alberi ha assunto tonalità bellissime.

La foto è bella, ben composta, bei colori e ottima postproduzione, ma la compressione e le ridotte dimensioni non le rendono onore. Vedo che l'hai allegata tramite forum, quindi hai senz'altro fatto i salti mortali per rientrare nei limiti per gli allegati.

Acheo

Citazione di: RobyM il Domenica, 30 Ottobre 2022, 21:56:37
Il riflesso del Cervino non è così scontato,vuoi per le nuvole o agenti esterni che fanno muovere la superficie dell'acqua.
Non l'ho mai visto e ci sono stato tre o quattro volte in vita mia.Complimenti per la pazienza e per la splendida foto.
:si:

Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

DANYZ

Molto bella nonostante la compressione. Per soggetto e “sviluppo” fa tanto foto naturalistica vecchia scuola, cioè quella che mi ha avvicinato alla fotografia.
Grazie per la condivisione.

Danyz
ALOHA

hobbit

Ripeto quello già detto da altri. Bella composizione e colori molto gradevoli, non sparati come spesso si vedono.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

RobyM

Citazione di: andrea948 il Giovedì, 03 Novembre 2022, 14:44:59
Colori molto belli, rispondenti alla luce presente nel momento dello scatto, ottima la scelta dell'inquadratura...

Grazie mille Andrea

RobyM

Citazione di: hobbit il Mercoledì, 16 Novembre 2022, 08:06:26
Ripeto quello già detto da altri. Bella composizione e colori molto gradevoli, non sparati come spesso si vedono.

Apprezzo molto il tuo scritto,grazie