News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Fari di Bretagna

Aperto da andrea948, Martedì, 08 Novembre 2022, 11:41:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea948

  • Andrea
     

Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

edecapitani

  • Enrico
     

andrea948

Citazione di: tik68mi il Martedì, 08 Novembre 2022, 12:03:33
Ombre belle nella prima.
Grazie Riccardo, purtroppo la seconda è stata scattata in una giornata pessima, cielo velato e nebbia in quelle condizioni le ombre erano completamente assenti...
  • Andrea
     

andrea948

  • Andrea
     

Ginni

I soggetti sono interessanti, peccato che dalla qualità delle foto non riesco a capire se hai tirato fuori "sangue dalle rape" cioè la resa del 15-30 su SDQ.

Presumo che siano immagini allegate, se riesci prova a caricarle su un sito che le possa ospitare con qualità migliore e mettere il link.

Mi piace il contrasto vecchio nuovo della prima


andrea948

Citazione di: Ginni il Martedì, 08 Novembre 2022, 20:39:06
I soggetti sono interessanti, peccato che dalla qualità delle foto non riesco a capire se hai tirato fuori "sangue dalle rape" cioè la resa del 15-30 su SDQ.

Presumo che siano immagini allegate, se riesci prova a caricarle su un sito che le possa ospitare con qualità migliore e mettere il link.

Mi piace il contrasto vecchio nuovo della prima
Ciao,  le foto  sono già postate con il link (che trovi sotto alla foto) Replay-Dropbox, dove ho caricato il file TIFF a piena  risoluzione. Riguardo all'obbiettivo hai ragione è scarsetto non c'è dubbio...Comunque puoi verificare tu stesso sul file TFF nel link.
  • Andrea
    Â