News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Moto con il suono del suo scarico brevettato...

Aperto da lookdido, Sabato, 19 Novembre 2022, 17:52:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

andrea948

Ottima conversione in B&W!! Bella l'idea di lasciare la scritta rossa....
  • Andrea
     

andrea948

Citazione di: andrea948 il Sabato, 19 Novembre 2022, 18:06:20
Ottima conversione in B&W!! Bella l'idea di lasciare la scritta rossa....
Non avendo letto subito la fotocamera  pensavo fosse una SDQ, tra me e me ho pensato cavoli che bianco e nero!!! Solo dopo ho letto che era opera di un Merrill...svelato l'arcano :))
  • Andrea
     

lookdido

Grazie Andrea.

In genere evito questi effetti, ma in questo caso il grigio della conversione della scritta era illeggibile...
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

lookdido

CitazioneNon avendo letto subito la fotocamera  pensavo fosse una SDQ...

Ce l'ho, ma preferisco i file Merril  ;)
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Rino

Citazione di: lookdido il Sabato, 19 Novembre 2022, 18:09:40
In genere evito questi effetti, ma in questo caso il grigio della conversione della scritta era illeggibile...

Capisco le buone intenzioni, ma non mi piace lo stesso. :)
Con un filtro rosso la scritta rossa dovrebbe diventare bianca e risaltare di più, al limite prova.

Bella la moto, bello il BN, ma molto caotica la foto con tanti elementi di disturbo sullo sfondo.

lookdido

Grazie della testimonianza Rino, l'oggetto in questione non è nella mia disponibilità; era parcheggiata accanto alla mia auto e ne ho approfittato al volo.

Come ho già fatto presente, in genere evito questi artifici, ma dovendo scegliere (realizzabile con la stessa procedura seguita per preservare il colore originale) tra le due manipolazioni, mi ha convinto di più quella adottata  ^-^
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Rino

Citazione di: lookdido il Sabato, 19 Novembre 2022, 18:22:56
Grazie della testimonianza Rino, l'oggetto in questione non è nella mia disponibilità; era parcheggiata accanto alla mia auto e ne ho approfittato al volo.

Come ho già fatto presente, in genere evito questi artifici, ma dovendo scegliere (realizzabile con la stessa procedura seguita per preservare il colore originale) tra le due manipolazioni, mi ha convinto di più quella adottata  ^-^

Tranquillo, avevi messo le mani avanti ed è impossibile resistere alle Harley, soprattutto se parcheggiate affianco alla nostra auto! ;)

Rik68MI

Citazione di: lookdido il Sabato, 19 Novembre 2022, 18:22:56
Grazie della testimonianza Rino, l'oggetto in questione non è nella mia disponibilità; era parcheggiata accanto alla mia auto e ne ho approfittato al volo.

Come ho già fatto presente, in genere evito questi artifici, ma dovendo scegliere (realizzabile con la stessa procedura seguita per preservare il colore originale) tra le due manipolazioni, mi ha convinto di più quella adottata  ^-^
Bella, fosse stata al sole solo la moto...
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

lookdido

Grazie Riccardo, potrei allocarla in un ambiente all'aperto e senza distrazioni alla vista, però non sarebbe più la testimonianza del momento vissuto: "Una Harley  :wow: :wow: :wow: "
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...