Menu principale

Terrazze (Sigma SDQ + 24mm 1.8)

Aperto da BeSigma, Venerdì, 01 Novembre 2024, 22:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

BeSigma

Terrazze al naturale...

Sgranchiamo un pochino la SDQ con un 24mm 1.8 HSM che riesce a difendersi (non sono riuscito a dettagliare come speravo per via dei tempi di scatto al tramonto e dell'AF, tutto a mano libera)

Terrazze
by Ignazio Pillitu, su Flickr

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + SDQ + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Rino

Non credo di avere mai avuto il piacere di raccogliere i funghi (anche perché non ne capisco nulla), ma - oltre ad essere gustosi - sono sempre un bel soggetto.

edecapitani

:si: :si: :si: bella!
Complimenti per la mano linera
  • Enrico

andrea948

Considerando che hai usato un grandangolo al posto del macro il risultato è comunque buono...
  • Andrea

Eros Penatti

Ottima, ci sta l'uso del grandangolo in scatti di questo genere, ambientano bene il sottobosco ma anche i funghi come in questo caso.

agostino

È una foto che evoca l'autunno e il sottobosco ovvero tutto ciò che c'è ma non c'è.
  • Agostinocantastorie

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Gio78

Mi piace, bella la tridimensionalità dei funghi che si staccano dal tronco (e dallo schermo). Anche io apprezzo il grandangolo in questi contesti.