Douglas Mortimer, Italo, pa.ro, Mariano San. Grazie :-) per la n.11 devo ringraziare la mia ragazza che mi ha convinto a fotografare anche se ho timore quando si tratta di riprendere bambini.
Ignazio. Grazie. Quella confusa è pensata così. "Artista di strada" che suona fuori dal bar e aspetta che i clienti li diano una ricompensa in denaro. Quindi ho provato a far vedere la differenza tra le persone sedute a godersi il relax serale e il "mendicante". Non so se chiamarlo artista di strada o mendicante.
Comunque se ti ha dato la sensazione di disordine. ho sbagliato la foto ;-)
Capitanoachab. Grazie. Per rispondere alla prima domanda quando faccio street molti parametri su esposizione e delle volte su composizione vengono meno. L'importante è catturare il momento.
Per la sei siamo nella zona del porto. Cagliari è divisa in 4 quartieri storici. Tutti con le proprie caratteristiche. Comunque parliamo di case dell'800 se no più vecchie.
Per la 11 volevo tenere il soggetto in equilibrio al centro del fotogramma. Mi ricorda la composizione di una foto di un artista americano. Non ricordo il nome

Comunque tutta la foto veniva centrata dal bottone del capotto della moglie.
Naturalmente quella foto è perfetta e non ritengo minimamente di essermi avvicinato.