News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Expo...

Aperto da stenobox, Domenica, 11 Ottobre 2015, 20:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stenobox

Alcuni particolari dall'Expo di Milano...

stenobox

e altre della serie...

leleros

Molto bella la prima, ma non c'era verso per renderla più simmetrica?
::) magari c'erano degli elementi di disturbo, peccato sarebbe stata il massimo vederla geometricamente perfetta.. sembra quasi un vettoriale.
Carinissima quella tutta blu con il riflesso nei vetri, ed anche se non si capisce come l'hai partorita, pure l'ultima acchiappa :si:
  • Rosario
     

stenobox

Grazie del commento.

La prima credo di averla proprio composta cosi, proverò a guardare nell HD se ne ho di simmetriche...

L'ultima è la foto di un soffitto, poi molto "distorta" a livello di colori in PP...

leleros

Citazione
..molto "distorta" a livello di colori in PP...
non mi riferivo ai colori.. quelli sono gusti personali e ci stanno sempre bene in questo genere di foto,  solo non mi riuscivo a rendere conto di che cappero fosse.
Dunque aspetta...  ::) mmmmm....  ah.. ok, perfetto, con i tappeti appesi ai muri ed uno specchio parabolico sul soffitto? credo di poter passare un beato WE :)
...mmmm credo  :P
  • Rosario
     

stenobox

Esatto, tappeti rossi sui muri, mi par di ricordare un grande neon sul soffitto e quello a dx era uno schermo con immagini del paese che scorrevano.

BeSigma

mi piace molto la prima..... e trovo favolosa l'ultima del secondo post :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

stenobox

Grazie a tutti dei passaggi...l'expo offriva molti spunti "grafici"...peccato che quando ci sono andato ho contribuito a  fare il record di presenze giornaliere...

Fenice

Molte belle, complimenti!  8)

La mia preferita è la prima del secondo post  :si:

Sardosono

Citazione di: BeSigma il Sabato, 28 Novembre 2015, 16:12:27
mi piace molto la prima..... e trovo favolosa l'ultima del secondo post :)
Anche per me!  ;)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2