News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Timido, in attesa del bus...

Aperto da agostino, Domenica, 01 Dicembre 2019, 15:27:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Donato56

Citazione di: agostino il Domenica, 15 Dicembre 2019, 08:27:23
Ragasse, lascio da solo il topic per un po' e me lo trasformate in un bordello dei bei tempi andati, come quando si allontana la maitresse e tutte a tirarsi i capelli e a litigare per chi ha le tette più belle. Su, tornate a lavoro.

Riassunto: non considero, e nessuno lo ha fatto, la mia foto un capolavoro. Mi piaceva l'idea e ve la ho proposta per questo, mi piacerebbe continuare a fotografare in questa direzione. Magari riuscire esprimermi a livello di Ghirri!

Per Donato: non mi hai svelato la curiosità sottesa in questa frase: "Agostì una certezza in questa foto c'è
Vediamo chi la scopre". Ti prego dimmela!

Per Joserri: La critica della Ragion pura la ho letta 10 anni fa, solo le prime duecento pagine. Poi la ho trovata noiosa. Per Schopenhau er - lo ho scoperto dopo aver mollato Kant a quel punto - sono proprio quelle 200 pagine a essere fondamentali (L'estetica trascendentale) perché il resto (tutto il discorso sulle categorie, sulla falsa riga di Aristotele) secondo lui, Kant lo ha scritto solo per dovere di completezza rispetto a una sua esigenza tutta interiore, che nulla aggiunge alle intuizioni fondamentali (le categorie a priori) raccontate nella prima parte. Leggeteli tutti, fanno bene alla salute come l'Arte e l'Amore. Per capire a pieno l'importanza di Schopenhauer leggere I Buddenbrook di T. Mann.

La mia foto non la compererà mai nessuno per 250 euro (né ho intenzione di venderla). Per dire la mia, molto spesso, quando visito mostre di arte e foto, pagherei volentieri 250 euro per farle chiudere e risparmiare ad altri la pena infinita.

Un caro saluto

"Compagni, il gioco si fa peso e tetro, comperate il mio didietro lo vendo per poco (50 â,¬, sconto comitive)" . F. Guccini

Aspetto vostre foto. Buona domenica
Ti rispondo poi provvedo a cancellarmi dal forum.
Primo accettare le critiche è indice di maturità e di crescita, non possiamo piacere a tutti.
Come tu pagheresti per far chiudere qualche mostra, semplicemente la tua foto la trovo brutta.
Anche i due tuoi interventi non mi sono piaciuti.
Non ho nel mio scrivere offeso nessuno, cosa non reciproca, nei post leggili ho solo ricevuto attacchi anche personali.
Una persona educata e colta non dice " si vede che non hai capito" non mi sono spiegato.
Comunque tornando a noi.
Non do la risposta alla domanda, tra citazioni di Ghiri, Guccini,Kant, Aristotele, Schopenhauer, vuoi che la mia stupida domanda ha senso, si vola alto.
Detto questo tolgo il disturbo con molta delusione
Auguro a tutti buone feste, buona vita, buone foto
Vi lascio alla vostra tranquillità, dove tutto è bello, tutto e rosa.




agostino

Mi dispiace. Sono convinto di non aver offeso nessuno ma di aver solo giocato come faccio sempre, con leggerezza.
Buone cose
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

hobbit

Mi sono perso qualcosa per strada? Ho letto questo thread all'inizio, poi lo rivedo ora e non capisco.

Anche a me non tutte le foto mi piacciono, ma che vogliamo farci? Evito semplicemente di commentarle, come vedo che altri in maniera molto comprensiva nei miei confronti a volte commentano le mie foto, a volte meno, a volte per niente e così io capisco quello che è piaciuto e quello che è piaciuto meno o non è piaciuto affatto!
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: hobbit il Domenica, 22 Dicembre 2019, 01:55:19
Mi sono perso qualcosa per strada? Ho letto questo thread all'inizio, poi lo rivedo ora e non capisco.

Se te lo sei perso, lascia perdere: è inutile tornare sull'argomento anche se non capisco il perché dell'eliminazione dei messaggi solo dopo quello di Agostino e non anche dei precedenti per lasciare il post "pulito".