News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SIGMA fp L

Aperto da Rino, Mercoledì, 31 Marzo 2021, 15:07:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

Questo topic, aperto da Rino per condividere un piccolo e lieto evento - l'arrivo a casa sua della fp L - sta diventando tra i più noiosi, perniciosi e supponenti (ognuno parla di ciò che non conosce, dato l'oggetto del topic) del Forum.
Me ne dissocio , dal topic, e spero di trovare la funzione che ne annulli la ricezione da qui all"uscita del FFF

Aspetto la recensione di Rino per mio arricchimento conoscitivo, anche se so che non ho nessun acquisto in programma se non il FFF.

Addio.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

È la terza volta che ribadisci che non la compri  :D

sergiozh

sigma mi ha stupito principalmente per aver realizzato il mirino esterno opzionale, non avrei mai creduto che l'avrebbe fatto.

chissà che tra due anni mi stupisca di nuovo con un nuovo sensore foveon che ora sembra ibernato.

hobbit

Citazione di: pacific palisades il Sabato, 03 Aprile 2021, 00:53:50
Comunque non capisco una cosa, a monte. Perché voi fotoamatori comprate vagonate di fotocamere ma restate senza un adeguato strumento di visualizzazione? Un Eizo cambia completamente prospettiva, si smette di pensare che la cosiddetta resa sia competenza della fotocamera, si esce da quel trip de L'uomo è antiquato, si inizia a sentirsi responsabili dell'immagine, ma anche poco esperti.
Il fatto è che non ci si ascolta veramente. Ognuno di noi scrive il suo punto di vista, autoreferenziale, senza comprendere l’altro.
Io nei vari thread l’ho scritto molte volte quello che cerco. Perché cerco una certa resa. Se vuoi lo ripeto, non ho fisicamente il tempo né la voglia di stare a fare camera chiara.
Forse la soluzione per me sarebbe quella di fare camera oscura.
Comunque per ribadire che non ci ascolta, sono intervenuto varie volte in questa thread nessuno che mi abbia preso in considerazione, magari negando quello che ho scritto.

Bello il video del fotografo.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Ginni

Citazione di: agostino il Sabato, 03 Aprile 2021, 06:34:31
Questo topic, aperto da Rino per condividere un piccolo e lieto evento - l'arrivo a casa sua della fp L - sta diventando tra i più noiosi, perniciosi e supponenti (ognuno parla di ciò che non conosce, dato l'oggetto del topic) del Forum.
Me ne dissocio , dal topic, e spero di trovare la funzione che ne annulli la ricezione da qui all"uscita del FFF

Aspetto la recensione di Rino per mio arricchimento conoscitivo, anche se so che non ho nessun acquisto in programma se non il FFF.

Addio.
:si: