News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SIGMA FP CON FIRMWARE 3.00. LE NOVITÀ ED I MIGLIORAMENTI

Aperto da Rino, Giovedì, 03 Giugno 2021, 10:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Citazione di: Rino il Domenica, 06 Giugno 2021, 20:16:01
Sarebbe una grande cosa se Sigma portasse le ultime novità, funzioni e miglioramenti anche sulle fotocamere Quattro: in particolare il controllo della PDC mi è sempre mancato sulla SDQH (che uso per i lavori più professionali) e trovavo stupido dover scattare una foto a vuoto solo per verificarla.
Mancava anche a me; caratteristica molto utile che ho sempre usato nella fotografia argentica.

E non mi piace non avere un mirino a immagine divisa. Sono un grande fan della messa a fuoco manuale. Forse sono già così vecchio... Ma diventerò più giovane  :con: :conf:
  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Domenica, 06 Giugno 2021, 21:10:07
Citazione di: Rino il Domenica, 06 Giugno 2021, 20:16:01
Sarebbe una grande cosa se Sigma portasse le ultime novità, funzioni e miglioramenti anche sulle fotocamere Quattro: in particolare il controllo della PDC mi è sempre mancato sulla SDQH (che uso per i lavori più professionali) e trovavo stupido dover scattare una foto a vuoto solo per verificarla.
Mancava anche a me; caratteristica molto utile che ho sempre usato nella fotografia argentica.

E non mi piace non avere un mirino a immagine divisa. Sono un grande fan della messa a fuoco manuale. Forse sono già così vecchio... Ma diventerò più giovane  :con: :conf:

Io, purtroppo, dovetti cominciare ad affidarmi all'autofocus ai tempi delle Contax per problemi di vista ed avere un AF affidabile e preciso per me è fondamentale.