News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Venezia

Aperto da Eros Penatti, Lunedì, 06 Luglio 2020, 18:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eros Penatti

Dovrebbe essere questa la sezione  ;)
Un po' di foto estratte dal mio libro "Venezia"
Foveon e non

Eros Penatti

.

Eros Penatti

.

Eros Penatti

.

Rino

Tutte sempre molto belle, ma la serie rischia, almeno per quanto mi riguarda, di non essere vista perché, vedendo sempre lo stesso topic, penso che si tratti solo di un ulteriore commento, magari un semplice "Grazie" ad un (meritato) complimento.

Donato56

Belle tutte, la 3, 4, 12 stratosferiche

Marco_M

Veramente belle, complimenti!  :si:
  • Marco
     

Eros Penatti

CitazioneTutte sempre molto belle, ma la serie rischia, almeno per quanto mi riguarda, di non essere vista perché, vedendo sempre lo stesso topic, penso che si tratti solo di un ulteriore commento, magari un semplice "Grazie" ad un (meritato) complimento.

Grazie Rino, in effetti è vero ciò che dici... non sono pratico, devo capire se riesco a metterlo sotto forma di e-book, così posso condividerlo per intero  :si:

Ringrazio anche Donato e Marco per gli apprezzamenti

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Giovedì, 16 Luglio 2020, 12:10:09
CitazioneTutte sempre molto belle, ma la serie rischia, almeno per quanto mi riguarda, di non essere vista perché, vedendo sempre lo stesso topic, penso che si tratti solo di un ulteriore commento, magari un semplice "Grazie" ad un (meritato) complimento.

Grazie Rino, in effetti è vero ciò che dici... non sono pratico, devo capire se riesco a metterlo sotto forma di e-book, così posso condividerlo per intero  :si:

Ovviamente parlo per me, ma, se il topic è di discussione, lo apro quando vedo i nuovi messaggi ("Vediamo cos'altro hanno detto sull'argomento"); se è fotografico, mi aspetto che la foto sia sempre la stessa e qualcuno abbia scritto "Bella", tu abbia risposto "Grazie" e passo avanti, in particolare quando il tempo è poco.

edecapitani

Bellissime anche queste, che vedo solo ora. Ha ragione Rino, la serie rischia di non essere vista
  • Enrico
     

EXCEL

Finalmente delle belle foto di Venezia
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Joserri

Queste immagini sono opere d'arte; ed Eros ha sempre molti mesi di luglio  :si: :si: :si: O:-) 8) :D
  • Ric
    Â