News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il bosco dello Hobbit

Aperto da Eros Penatti, Venerdì, 26 Marzo 2021, 23:08:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eros Penatti

Mi sono venute così  :)) 
Richiamano un po' la fiaba dello Hobbit, nessuna allusione al nostro caro Francesco che saluto  ;)
E' la faggeta nei pressi dei Bagni di Masino in Val Masino, Valtellina.
In realtà questo sviluppo è stato propedeutico per lo sviluppo di quelle in bw che poi ho stampato



Eros Penatti

bw

OneFromRM

Mio dio, se qualcuno fosse allergico alle faggiatacee?

Eros Penatti


Marco_M

Molto belle, preferisco il colore.  :si: :si: :si:
  • Marco
     

Joserri

Tutto bello! Sia a colori che in bianco e nero. Grazie, artista degli amori!  :D
  • Ric
     

Joserri

Citazione di: OneFromRM il Venerdì, 26 Marzo 2021, 23:09:59
Mio dio, se qualcuno fosse allergico alle faggiatacee?
Grazie, ma non riesco a trovare la traduzione spagnola di "faggiatacee".  :ohi: :P



  • Ric
     

agostino

Sono belle. Il colore è sempre ipereale ma se è una tua scelta estetica va bene così.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

Splendide! Faggi e faggete sono tra i miei sogggetti prreferiiti e queste mi entusiasmano, sia a colori che bw. I massi erratici poi... :si:
  • Enrico
     

OneFromRM

Citazione di: Joserri il Sabato, 27 Marzo 2021, 00:26:16
Grazie, ma non riesco a trovare la traduzione spagnola di "faggiatacee".  :ohi: :P

Lo so. L'ho inventato io: "emissioni di polline da piante simili al faggio"

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Venerdì, 26 Marzo 2021, 23:08:45
Mi sono venute così  :)) 
Richiamano un po' la fiaba dello Hobbit, nessuna allusione al nostro caro Francesco che saluto  ;)
E' la faggeta nei pressi dei Bagni di Masino in Val Masino, Valtellina.
In realtà questo sviluppo è stato propedeutico per lo sviluppo di quelle in bw che poi ho stampato

Molto belle tutte e due le serie. Riguardo BN e colore, ne ho alcune molto simili alle tue e mi sono trovato di fronte allo stesso dilemma che ho risolto in maniera molto semplice: il bosco a colori è un bosco fatato, quello in BN è un bosco stregato.
Il cliente comprò la serie a colori (le foto erano per un libro ed un depliant sulle meraviglie d'Abruzzo), ma per me stampai quelle in BN. :D

Rino

Citazione di: OneFromRM il Venerdì, 26 Marzo 2021, 23:09:59
Mio dio, se qualcuno fosse allergico alle faggiatacee?

Fortunatamente no anche se, con l'età, le allergie stanno aumentando.
Ma non temere, fin quando mostrerai foto scattate con la Canon, non mi scatenerai nessun attacco di allergia: occorre l'iperrealismo del Foveon come minimo!  :)) :)) :))

OneFromRM

Citazione di: Rino il Sabato, 27 Marzo 2021, 09:14:36
Fortunatamente no anche se, con l'età, le allergie stanno aumentando.
Ma non temere, fin quando mostrerai foto scattate con la Canon, non mi scatenerai nessun attacco di allergia: occorre l'iperrealismo del Foveon come minimo!  :)) :)) :))

:si: :si: :si:
Si potrebbe parlare di Allergenicità del sensore, a questo punto!

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300