News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Un uomo all'angolo? - Sigma fp L

Aperto da OneFromRM, Domenica, 09 Maggio 2021, 07:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM

Avendo consapevolmente iniettato in me adenovirus di Chimpanzee geneticamente modificato, sono in attesa della trasformazione. Sento che tra qualche tempo chiederò insistentemente banane e noccioline e salterò da una parte all'altra della mia casa pieno di un'energia inconsueta.
Nei fumetti Marvel, se ti morde un ragno radioattivo, succedono cose fantastiche. Perché io no?


https://enricomartina.smugmug.com/Test-Sigma/20210508---Sigma-fp-L/i-zkXkwk7/A

edecapitani

  • Enrico
     

Davide Di Carlo

Ti potrebbe dispiacere sapere, che nella mia tesi, non riscontro scimmie da depurare.
Morire non mi piace per niente. È l'ultima cosa che farò.

                                                        -Roberto Benigni

agostino

Replico qui lo stesso commento di un'altra tua foto in casa. Replica virtuale.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Citazione di: Davide Di Carlo il Domenica, 09 Maggio 2021, 11:53:21
Ti potrebbe dispiacere sapere, che nella mia tesi, non riscontro scimmie da depurare.

peccato! Però magari una tesi in "Ingegneria dell'abbiente"?

Davide Di Carlo

Povero sono povero, spero che con i giusti stimoli mi arricchisco di conoscenza.

Reimparare la punteggiatura già mi renderebbe più ricco
Morire non mi piace per niente. È l'ultima cosa che farò.

                                                        -Roberto Benigni

sergiozh

Hai anche il mirino della fp L ?

Se si come lo trovi ? (dicci anche se ci guardi dentro con o senza occhiali)

OT: In libreria hai il libro 'the mammoth book of gay erotica' perche' sei gay o per interesse culturale ?

agostino

"Obiettivo luna" è il mio preferito di Tin Tin. Quando ero piccolo di domenica facevano i cartoni a puntate e mi ricordo come fosse oggi la domenica che vidi "Sabotaggio".
Bei tempi.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Citazione di: sergiozh il Lunedì, 10 Maggio 2021, 04:02:56
Hai anche il mirino della fp L ?

Se si come lo trovi ? (dicci anche se ci guardi dentro con o senza occhiali)

OT: In libreria hai il libro 'the mammoth book of gay erotica' perche' sei gay o per interesse culturale ?

Ho il mirino e direi che mi ci trovo bene. Lo uso con gli occhiali ma non ho ancora cambiato la guarnizione con quella più ampia per gli occhiali.
Rimane però un interrogativo non facile da giustificare... come mai una volta inserito il mirino la porta USB replicata perde molte delle sue funzionalità (ad esempio l'alimentazione e il  trasferimento file al computer?)
Questo è molto fastidioso, per me.

OT: ovviamente, dato il mio pessimo inglese, l'avevo acquistato perché ritenevo che si trattasse di un trattato scientifico che imputava l'estinzione dei mammuth alle loro abitudini sessuali scarsamente favorevoli alla riproduzione.

OneFromRM

Citazione di: agostino il Lunedì, 10 Maggio 2021, 05:11:40
"Obiettivo luna" è il mio preferito di Tin Tin. Quando ero piccolo di domenica facevano i cartoni a puntate e mi ricordo come fosse oggi la domenica che vidi "Sabotaggio".
Bei tempi.

Un capolavoro sotto tutti i punti di vista...