Nikon Z fc Zfc SIlver/Black FIAMMANTE 490 scatti

Aperto da Sardosono, Lunedì, 03 Marzo 2025, 21:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardosono

Vendo per non utilizzo fotocamera mirrorless Nikon Zfc Silver/Black, pari al nuovo, fiammante, con circa 490 scatti (al momento dell'inserimento dell'annuncio) quindi usata praticamente nulla, MAI VIDEO, in perfette condizioni funzionali ed estetiche, con scatola, imballi ed accessori originali (provenienza NITAL nuova, unico proprietario, rimasta inizialmente del tutto inutilizzata e solo di recente l'ho messa in uso per i pochissimi scatti sopra indicati).

Insieme alla fotocamera fornisco anche i seguenti accessori aggiuntivi (comprati a parte anch'essi NUOVI e pagati oltre 100 euro):

==> grip Silver/Black NEEWER nuovo fiammante

==> TRE batterie aggiuntive di alta qualità da 1600 mAh, nuove ed usate pochissimo e soltanto con questa fotocamera

==> caricabatterie con doppio slot e ricarica indipendente, nuovo

Il prezzo che chiedo su SUBITO è di 825 euro più 15 di spedizione, ma per il forum posso fare 750 euro COMPRESA SPEDIZIONE.

Nota – Nell'annuncio su SUBITO ho scritto "garanzia scaduta" perché pensavo che lo fosse e adesso non lo voglio correggere, ma poi ragionandoci dovrebbe essere ancora in garanzia per almeno altri due anni, essendo stata comprata nel 2023 (devo verificare).
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Sardosono

Mi è stato chiesto se vendo la fotocamera anche senza gli accessori aggiuntivi e a che prezzo.

La risposta (che trascrivo anche qui, qualora possa interessare anche altri) è sì, vendo la fotocamera anche da sola senza gli accessori aggiuntivi, e in tal caso tolgo altri 60 euro, quindi il prezzo scende a 690 euro sempre COMPRESA LA SPEDIZIONE.
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE