News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Al porto di Camaret-sur-Mer

Aperto da Gio78, Martedì, 22 Agosto 2023, 13:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eros Penatti

Belle... molto molto Gio  :si:
Gio, Rino avete la mia comprensione, quando si esce a fotografare da soli si entra in uno stato di concentrazione tale che il tempo sembra fermarsi... e invece vola  :)
Complimenti ad entrambi per gli scatti

Rino

Citazione di: Marco_M il Martedì, 22 Agosto 2023, 22:48:02Volendo scegliere una sola macchina per limitare il peso dati anche gli acciacchi che si fanno sentire, la scelta ricade quasi sempre sulla dp0 che integro con il telefono per gli scatti più "street" o in scarsa luce.
Chissà forse la fpL sarebbe la quadratura del cerchio, ma l'ufficio "acquisti" è chiuso per ora...

Infatti, per chi è in casa SIGMA ed intende restarci, non ci sono altre scelte leggere e poco ingombranti se non le varie dp e la fp/fpL. La fpL per me è arrivata al momento giusto legato ai problemi dovuti all'età ed alla poca voglia di andare in giro carico come un mulo se non per lavoro (ma in questo caso, la borsa si poggia sempre quando si arriva sul posto del servizio fotografico, quindi - almeno per me - è un falso problema).

edecapitani

Vedi ora queste belle foto, soprattutto la prima. Bellissime anche quelle di Rino che non avevo mai visto.
Circa alcuni contenuti della discussione, beh condivido, la fotografia è un piacere da godere in solitudine.
La moglie è incompatibile con la fotografia ed è la causa diretta di micromosso e inquadrature sbagliate, inutile farle notare che i suoi tempi di attesa per le mie foto sono infinitamente più brevi delle mie attese ai centri commerciali.
Un po' esagero, il compromesso è portarsi una macchina leggera da usare come un cellulare, per esempio, quando andiamo a passeggiare a Crema mi porto solo la dp0 o la Canon R5 col decentrabile ma lo uso a mano libera.
In montagna fortunatamente vado con tre amici che fotografano.
Infine, dopo Natale, sono andato in Portogallo per fare dei concerti... l'aereo, dove metto la macchina durante il concerto?... insomma ho portato il cellulare e ho fotografato con quello... mai più.
  • Enrico
     

Rik68MI

Belle ma scure, per me (scusate la brevità e ripetizione:).
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro