News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Mi presento

Aperto da peters, Mercoledì, 12 Aprile 2023, 12:59:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peters

Buongiorno a tutti, mi chiamo Peter e fotografo da parecchi anni per passione utilizzando prevalentemente corredo Nikon (....D300, D700) e da qualche anno anche sony a6000.
Ho utilizzato e apprezzato molto la DP1 primo modello, che mi ha abbandonato da qualche tempo per il noto problema dell'obiettivo che si blocca...
Mi sarebbe piaciuto passare alla versione Merrill, comunque, nel frattempo mi sono attrezzato prima con una sd14...con qualche problema di maf..e recentemente con la sd10.
Per quest'ultima ho acquistato delle cr-v3 che però non vanno, la macchina non si accende nemmeno, e al momento sono in trattativa con il venditore (ebay-germania) per farmele sostituire. Il fatto è che mi chiede le specifiche tecniche delle batterie originali ed io oltre a potergli dire cr-v3 (come da manuale) non saprei specificare altro. La macchina funziona con le normali AA.
Sperando di non commettere errori al mio primo post , allego la foto delle batterie acquistate nel caso qualcuno potesse indicarmi informazioni specifiche sulle batterie o qualche suggerimento sull'uso della macchina..
Grazie

Ginni

Benvenuto.

Le mie CR-3 sono:

3,7V 2100Ah 7,8Wh

La macchina si accende e scatta, non mi ricordo bene l'autonomia ma almeno 100 foto dovrebbe farle.

peters

Grazie per la risposta...
Leggendo altri post ho visto che alcuni utilizzano per sd10 anche crv3 con parametri leggermente diversi....
Proverò a farmele sostituire...