News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

la mia più fedele compagna

Aperto da Marco_M, Sabato, 11 Luglio 2020, 00:53:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco_M

Ho la sdQ, una A7 e varie altre, ma la più fedele compagna è lei. Che è "mia" è provato anche dall'impronta sul suo torace. Con lei ho fatto moltissime foto, più che con tutte le altre messe insieme.

(sdQ + 70mm art)

  • Marco
     

pacific palisades

Chi è che ha detto La macchina migliore è quella che si porta con se?
Insomma le macchine migliori sono quelle piccole.
Oppure si potrebbe dire così:  macchine grandi per chi cerca la qualità dell'immagine, macchine piccole per chi cerca immagini di qualità.

Marco_M

Grazie Andrea.
Uso questa macchinetta per lavoro. Le foto non sono belle, ma servono allo scopo: documentare.
Dà molto poco nell'occhio: molto meno di una reflex (o similare) evidentemente, ma, per assurdo, meno ancora di uno smartphone.
  • Marco
     

Eros Penatti

Bellissima !! Vissuta veramente  ;)

... e pensare che ho saputo di persone ( leicani ), grattano lo smalto per far comparire l’ottone e per dare quel senso di eccessivo utilizzo del mezzo  :)) :))
... sono fuori  :con:

edecapitani

  • Enrico
     

Donalonzo

Citazione di: Eros Penatti il Domenica, 12 Luglio 2020, 00:09:26
Bellissima !! Vissuta veramente  ;)

... e pensare che ho saputo di persone ( leicani ), grattano lo smalto per far comparire l’ottone e per dare quel senso di eccessivo utilizzo del mezzo  :)) :))
... sono fuori  :con:

Ahahah sono veramente fuori...non per caso li hai definiti Leicani e non Leicisti..

Bella sta Lumix vissuta, addirittura personalizzata dalla tua impronta digitale, sicuramente una fedele compagna
Gianni

Marco_M

Oggi sono andato a fare un rilievo e la scelta su chi portare è ricaduta nuovamente sulla piccoletta, visto che nel mentre non la uso se ne sta nella tasca dei pantaloni.
Questa volta ho provato a fare qualche foto come 'provino' per un successivo passaggio con la sdQ. Chissà che non ne esca qualcosa...
  • Marco
    Â