News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

pancakes

Aperto da hobbit, Domenica, 01 Marzo 2020, 12:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

La colazione della domenica mattina, caldi caldi, pronti per essere mangiati.
(gh1 + 25 1.4)

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Donato56

Buona foto e buona colazione

hobbit

Citazione di: Donato56 il Domenica, 01 Marzo 2020, 13:30:17
Buona foto e buona colazione
La foto non ha meriti particolari, ma i pancakes mi sono venuti bene, erano 32 compreso l'ultimo piccolino in cima, 10 minuti dopo aver scattato la foto non ce ne era più nessuno!
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: hobbit il Domenica, 01 Marzo 2020, 12:29:10
La colazione della domenica mattina, caldi caldi, pronti per essere mangiati.
(gh1 + 25 1.4)

Ogni volta mi fa impressione quando immagino la tua grande famiglia: anche una semplice colazione assume diverse proporzioni (io preparo la Moka da 1 tazza - ne escono due - per me e Kate; tu, quando i tuoi figli cresceranno, dovrai usare una MegaMoka!). :)

pacific palisades


edecapitani

  • Enrico
     

hobbit

Citazione di: Rino il Domenica, 01 Marzo 2020, 17:11:04
Citazione di: hobbit il Domenica, 01 Marzo 2020, 12:29:10
La colazione della domenica mattina, caldi caldi, pronti per essere mangiati.
(gh1 + 25 1.4)

Ogni volta mi fa impressione quando immagino la tua grande famiglia: anche una semplice colazione assume diverse proporzioni (io preparo la Moka da 1 tazza - ne escono due - per me e Kate; tu, quando i tuoi figli cresceranno, dovrai usare una MegaMoka!). :)
Sì tutto in grande e mano mano che crescono la cosa peggiora. Il costo mensile più grande è la spesa ....

Grazie Andrea ed Enrico.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: hobbit il Lunedì, 02 Marzo 2020, 08:01:02
Sì tutto in grande e mano mano che crescono la cosa peggiora. Il costo mensile più grande è la spesa ....

Posso immaginarlo, ma immagino anche una bella tavolata con una grande famiglia unita. :)

clax

Bella, luminosa e naturale
nessuna ricerca di significati ma in realtà
tutto il significato dell'offerta di cibo.
Qualcosa che unisce non solo le culture
ma le razze!
La mia gattina per esempio, lascia del cibo nella
ciotola per il suo nuovo "amichetto"  :azz:
  • Claudio
    Â