News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Traffico secondario a Mergellina...

Aperto da lookdido, Mercoledì, 23 Novembre 2022, 15:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lookdido

  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Eros Penatti

Ciao Luciano, come stai ? Spero bene  :)
... della serie, non c'è un buco manco a pagarlo  :D

lookdido

Ciao Eros, sto bene grazie (servito, se stessimo giocando a poker)  :)
Mi auguro altrettanto di te... tornando alla questione della disponibilità ad ospitare ulteriori veicoli, posso confermare la tua impressione di scarsa ricettività  ;)
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Ginni

Sono anni che manco da Napoli, ci ho lavorato per 18 mesi e me sono rifiutato di guidare.
Per guidare a Napoli ci devi essere nato, io sono di Torino e mi ricordo ancora quando ero giovane i 120  km orari in un corso verso ora di pranzo, io avevo una Opel Omega 2000 e il mio amico un coupè Fiat.
A parte la deficienza giovanile per uno come me abituato ad avere l'assoluta certezza di passare con il verde senza che nessuno si sogni di interrompere la tua corsa  sarebbe stata una strage guidare a Napoli.

Il traffico a Mergellina è migliorato però, va bhe non era sera... :))

lookdido

Ginni se decidi di turistare per Partenope ti segnalo questo topic che ho aperto e curato su Juza.
Troverai un po' di indicazioni utili... :)

https://www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=4288729
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...