News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

La pace è possibile ISO 25600

Aperto da Joserri, Giovedì, 25 Giugno 2020, 01:22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

La pace è possibile, anche nella tua anima tormentata. Mi dispiace che gli scatti notturni siano sempre da casa del mio grande amico Fabian; ma sapete che vivo in territorio militare. Due chilometri, vado a salutarlo, vi porto una bottiglia. Non serve acqua e parliamo fino a quando l'alba si scioglie con le risate.  :wow: :-\ :P :P :P

Non volevo toccare i livelli o altro. È normale voler fare una foto e scattarne duecento. Ma non sono io. GrAzIeeeeeeeeee!


Vorrei aggiungere un concetto, insegnato da un vecchio fotografo: "Scatta la stessa foto due miliardi di volte, fino a farti male alle dita. Vedrete cosa succede" (Alberto Garcia-Alix)
  • Ric
     

SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Donato56

Non è grave scattare una foto così dopo una due bottiglie di vino, grave è proporla.

hobbit

Citazione di: SierraVictor il Giovedì, 25 Giugno 2020, 06:30:57
Hai usato il flash?
In effetti il palazzo e gli alberi in primo piano risultano un po' sbiancati!  :P
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

SierraVictor

Citazione di: Donato56 il Giovedì, 25 Giugno 2020, 07:55:54
Non è grave scattare una foto così dopo una due bottiglie di vino, grave è proporla.

:D :D :D
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Joserri

Grazie a tutti gli amanti della fotografia. La luce al piano di sotto proviene da uno dei lampioni del giardino.  :P
  • Ric
     

albertux

Citazione di: Joserri il Giovedì, 25 Giugno 2020, 01:22:59
La pace è possibile, anche nella tua anima tormentata. Mi dispiace che gli scatti notturni siano sempre da casa del mio grande amico Fabian; ma sapete che vivo in territorio militare. Due chilometri, vado a salutarlo, vi porto una bottiglia. Non serve acqua e parliamo fino a quando l'alba si scioglie con le risate.  :wow: :-\ :P :P :P

Non volevo toccare i livelli o altro. È normale voler fare una foto e scattarne duecento. Ma non sono io. GrAzIeeeeeeeeee!


Vorrei aggiungere un concetto, insegnato da un vecchio fotografo: "Scatta la stessa foto due miliardi di volte, fino a farti male alle dita. Vedrete cosa succede" (Alberto Garcia-Alix)

" parliamo fino a quando l'alba si scioglie con le risate" è già una foto ^-^.....ma ne hai postata solo una, o sbaglio?
Aspettiamo con ansia la seconda, poetico Joserri.  :bat:
DP2Merrill

hobbit

Citazione di: Joserri il Giovedì, 25 Giugno 2020, 15:05:39
Grazie a tutti gli amanti della fotografia. La luce al piano di sotto proviene da uno dei lampioni del giardino.  :P
Cioè hai scattato con il sincro-lampione-flash?  :))
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Joserri

Citazione di: hobbit il Giovedì, 25 Giugno 2020, 15:35:04
Citazione di: Joserri il Giovedì, 25 Giugno 2020, 15:05:39
Grazie a tutti gli amanti della fotografia. La luce al piano di sotto proviene da uno dei lampioni del giardino.  :P
Cioè hai scattato con il sincro-lampione-flash?  :))
Ah, malvagio!  :D ^-^ :)

  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Giovedì, 25 Giugno 2020, 01:22:59
La pace è possibile, anche nella tua anima tormentata. Mi dispiace che gli scatti notturni siano sempre da casa del mio grande amico Fabian; ma sapete che vivo in territorio militare. Due chilometri, vado a salutarlo, vi porto una bottiglia. Non serve acqua e parliamo fino a quando l'alba si scioglie con le risate.

Le serate con gli amici, quelli con cui si sta davvero bene, sono un bene prezioso. Una bottiglia di vino, anche se non indispensabile, aiuta ad alleggerire i cuori ed a far volare le ore.

Joserri

Citazione di: Rino il Giovedì, 25 Giugno 2020, 20:13:30
Citazione di: Joserri il Giovedì, 25 Giugno 2020, 01:22:59
La pace è possibile, anche nella tua anima tormentata. Mi dispiace che gli scatti notturni siano sempre da casa del mio grande amico Fabian; ma sapete che vivo in territorio militare. Due chilometri, vado a salutarlo, vi porto una bottiglia. Non serve acqua e parliamo fino a quando l'alba si scioglie con le risate.

Le serate con gli amici, quelli con cui si sta davvero bene, sono un bene prezioso. Una bottiglia di vino, anche se non indispensabile, aiuta ad alleggerire i cuori ed a far volare le ore.


Beneeeeeeeeeeee!  :D :P
  • Ric
     

SierraVictor

f20? (E quindi 1,67 sec). Ma era proprio necessario? Un 11 non bastava?
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

pacific palisades

Citazione di: SierraVictor il Giovedì, 25 Giugno 2020, 20:35:11
f20? (E quindi 1,67 sec). Ma era proprio necessario? Un 11 non bastava?

È normale cercare i limiti, no?

Marco_M

Joserri e un poeta e la poesia non si discute!  :si:
  • Marco
     

Donato56

Citazione di: Marco_M il Venerdì, 26 Giugno 2020, 13:08:42
Joserri e un poeta e la poesia non si discute!  :si:
Dov’è la poesia?
Non ho ancora capito i meccanismi del forum, c’è chi propone belle foto e tutti lì ad azzannare e criticare, poi c’è chi propone l’improponibile e tutti a dire bene bravo, poetico...
Io personalmente non ho visto una sola foto proposta dall’autore del post degna d’essere chiamata foto.
Ma non ho mai letto una sola critica costruttiva, perché?
Sono io che non capisco nulla.
È intoccabile?
Perché?