Menu principale

Lilian

Aperto da Mariano San, Sabato, 25 Gennaio 2025, 13:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano San

50 anni, nel 2015,portati splendidamente
Sony @6000 con lente "Non ricordo" f boh  ::)

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Rino

Gli anni sono portati splendidamente, ma la foto - pur corretta - non mi fa impazzire (credo che la causa principale sia lo sfocato).

edecapitani

• Enrico

Mariano San

Citazione di: Rino il Sabato, 25 Gennaio 2025, 19:43:40Gli anni sono portati splendidamente, ma la foto - pur corretta - non mi fa impazzire (credo che la causa principale sia lo sfocato).

Come ben sai con Photoshop sono una ciofeca, aggiungi che ,come obiettivo, avevo la seconda ciofeca, mi rimane la splendida Lilian ed uno sfocato che non è dei migliori ( ma neanche cosi schifoso,dai) .
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Rino

Citazione di: Mariano San il Domenica, 26 Gennaio 2025, 12:52:47...mi rimane la splendida Lilian ed uno sfocato che non è dei migliori ( ma neanche cosi schifoso,dai) .

Non è schifoso, ci mancherebbe, ma tanto tutti guardano lei!  ;)

Met

Tra il primissimo piano e il particolare. Taglio molto coraggioso ed efficace. Non avrei mai osato tagliare così le labbra, ma funziona. Al di là dei tecnicismi è uno scatto suggestivo. L'avevi già pubblicata o sono io che ricordo male? Forse sono solo io che ho sfogliato i tuoi album online.
Non c'è niente di più misterioso di un'immagine perfettamente chiara – Diane Arbus