News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ecco, mi apparve il Diavolo

Aperto da edecapitani, Lunedì, 28 Febbraio 2022, 00:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rino

Citazione di: edecapitani il Giovedì, 03 Marzo 2022, 15:17:48
Grazie Angela, anche da parte mia. Sono contento che tu approfitti di un mio post per parlare di Nadir, condivido il tuo entusiasmo e spero di poter usufruire presto anche delle lezioni online di Rino (a proposito Rino, in futuro ne preparerai una sulla fotografia di architettura?)

Strana coincidenza, di recente me la stanno chiedendo in molti, anche per delle lezioni "in presenza".
Non ho mai preparato una lezione sulla fotografia di architettura perché non mi è mai stata richiesta e, come hai avuto modo di vedere, le mie lezioni richiedono sempre un gran lavoro nel prepararle. Non sono mai improvvisate e non sono "chiacchiere a ruota libera".
Dovrò iniziare a pensarci, grazie di avermelo chiesto! ;)

agostino

Allora: ho avuto il tempo di leggere e guardarmi bene le foto.
1. Grazie
2. Il sito dedicato si impone
3. Dedicato a che? A tutto: musica, fotografia e commenti

A presto, appena posso continuo il metatopic a te dedicato. Consideralo un preBlog.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

  • Enrico
     

Ginni

Visto il topic solo ora, prima ero in viaggio, poi sono rientrato e ho dovuto scontare al lavoro i miei due giorni di ferie.

Bel racconto e belle foto, anche se come ho detto più volte non amo le foto di montagna, ma dal tuo racconto e dai tuoi scorci é come se sentissi gli scarponi cadenzati sul sentiero.

Io come alimentazione, quando camminavo, ero a pane salame e anche un quartino di vino.

:)

edecapitani

Grazie Ginni!
Sulla fotografia di montagna aprirò una discussione perché penso che siano tanti approcci diversi e io stesso mi rendo conto che, a seconda dei casi, in montagna pratico dei modi diversi di fotografare.
Nelle ultime escursioni ho reintrodotto il salame senza stare male. Per il resto, barrette, mandarini, fichi secchi e uovo sodo in alternativa al salame. Quando con me c'è l'amico Giorgio (anche lui fotoamatore), si porta con sé la fiaschetta della grappa e io favorisco... poi una birra o del vino a fine escursione.
Un attrezzo fondamentale per fotografare in montagna è la torcia frontale: tra una foto e l'altra mi capita di arrivare alla macchina quando fa già buio.
  • Enrico
     

Eros Penatti