News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

7° Incontro "SIGMA DAYS" a Pescara

Aperto da Rino, Mercoledì, 13 Aprile 2022, 18:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rino

Citazione di: elerum il Venerdì, 22 Aprile 2022, 21:36:46
Vi seguo, eh già ogni tanto entro, leggo qualche post ma non intervengo anche perché e parecchio tempo che non scatto una foto. Purtroppo gli impegni mi lasciano poco tempo a disposizione. Tornando alla proposta di Rino seguo e vedo se riesco organizzarmi, magari e la volta buona per rispolverare la mia bimba

Sarebbe fantastico riuscire a tramutare questi "Sigma Days" in un incontro del gruppo Foveon!

Durante un mio workshop a Isernia (tutti fotografi Bayer), c'eravamo solo io ed Agostino con il Foveon, ma alla fine - su curiosità generale verso questo "strano sensore" che non conosceva quasi nessuno - accentrammo l'attenzione di tutti e Agostino si ritrovò in cattedra a mostrare, insieme a me, la sua sd Quattro! :)



Fu una giornata incredibile, compreso l'albero che cadde, per colpa della neve, davanti al naso di Agostino.

agostino

Vero, basta leggere il resoconto su Nadir!
Ne è passato di tempo.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: agostino il Sabato, 23 Aprile 2022, 16:54:58
Vero, basta leggere il resoconto su Nadir!
Ne è passato di tempo.

Già, sembra meno perché c'è stata la "pausa Covid" che davvero ci ha rubato dei preziosi anni di vita.

Ho trovato la foto di noi due insieme con le nostre sd Quattro! ;)



Chi vuole vedere il resto del workshop, è qui:

https://www.nadir.it/ob-fot/SIGMA_WORKSHOP-ISERNIA/rino-giardiello-workshop-isernia.htm

agostino

Ho ritrovato il mio topic su Isernia, con il racconto degli alberi cadenti...

https://forum.foveon.it/index.php?topic=7755.msg63383#msg63383

Sarebbe bello recuperare anche Italo, Pacific P, Silvia V e l'altra fotografa molto brava di cui non ricordo il nome.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Visto il caldo inaspettato che trasformerebbe il belvedere di Montesilvano Colle in un forno, i "Sigma Days" sono stati spostati a fine settembre quando avremo temperature più miti ed alcune novità sia da parte di Sigma. Novità anche per "l'intrattenimento fotografico" che sarà del tutto diverso dal solito, sicuramente stimolante per i fotografi che avranno così un'occasione in più per provare le fotocamere e gli obiettivi Sigma sul campo, divertendosi, socializzando e condividendo la passione per la fotografia. Grazie a tutti quelli che hanno dato la loro adesione, ci risentiamo a settembre e spero che non ci siano problemi ad imperdirvi di venire.

OneFromRM


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Eros Penatti

Rimetto in pista il tutto, Settembre non è male come periodo