FOVEON > Camera Chiara

consulenza sul nuovo macbook air m2

<< < (3/6) > >>

sergiozh:
Al momento ho comandato il macbook m2 16/1T con tastiera tedesca che costa 140 franchi meno di quello con tastiera svizzera. Devo pero‘ aspettare circa un mese per averlo.

Nel frattempo apple spero presenti i nuovi iPad e se cambio idea sul macbook posso cancellare l‘ordine.

Mi piacerebbe l‘iPad pro miniled se ha la ricarica magnetica o un magsafe come i laptop apple nuovi.

Il problema e‘ che il sistema operativo ipadOS non funziona sempre bene e mi ha stufato.

sergiozh:
Oggi ho comprato il macbook pro 14“ 16/512

Consigliate di aggiornare macOS con l‘ultima versione ?

Rino:

--- Citazione da: sergiozh - Venerdì, 23 Settembre 2022, 19:38:57 ---Oggi ho comprato il macbook pro 14“ 16/512

Consigliate di aggiornare macOS con l‘ultima versione ?

--- Termina citazione ---

Ottima scelta. Ti dovrebbe arrivare già con l’ultimo sistema operativo, ma - se non fosse così - aggiorna tutto con serenità.

sergiozh:
mi sarebbe piaciuto prendere 1T SSD ma il prezzo sarebbe salito ben oltre i 200 franchi supplementari e così ho preso solo 512GB. Mi è costato circa 100 fr meno del MacBook Air m2 16/512 che volevo prendere  :D

ho preso il pro per lo schermo migliore, gli altoparlanti migliori e la maggiora robustezza della sua scocca in alu.

attualmente ho macOS 12.3. Tu Rino hai macOS 12.6 ? se si da quanto tempo ?

lui vorrebbe farmi istallare 12.6 ma io ho dei dubbi perché di solito le prime versioni hanno bug ed è meglio aspettare 12.6.3 o 12.6.4 ...

purtroppo credo che non posso istallare 12.5.

trovo al momento scomodo il trackpad, chissà se mi ci abituerò o se mi prendo un mouse  ::)

Rino:

--- Citazione da: sergiozh - Venerdì, 23 Settembre 2022, 22:50:00 ---attualmente ho macOS 12.3. Tu Rino hai macOS 12.6 ? se si da quanto tempo ?

Ho 12.6.
Aggiorno solo in manuale ed aspetto di avere dei riscontri che non ci siano problemi prima di farlo: non posso permettermi di restare con Photoshop o Sigma Photo Pro bloccati o mal funzionanti per giorni se non per settimane.

--- Citazione ---trovo al momento scomodo il trackpad, chissà se mi ci abituerò o se mi prendo un mouse  ::)

Ci si abitua, ma dipende da quello che si fa e la maggior parte dei miei amici fotografi ha comprato un mouse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa