FOVEON > Camera Chiara

consulenza sul nuovo macbook air m2

<< < (4/6) > >>

sergiozh:
Ho aggiornato prima a 12.6 e poi a 12.6.0

sergiozh:
secondo voi come va caricata la batteria per farla durare il più a lungo possibile in anni ?

Rino:

--- Citazione da: sergiozh - Sabato, 24 Settembre 2022, 14:25:09 ---Ho aggiornato prima a 12.6 e poi a 12.6.0

--- Termina citazione ---

Sono la stessa cosa!  :))

Rino:

--- Citazione da: sergiozh - Lunedì, 26 Settembre 2022, 16:45:31 ---secondo voi come va caricata la batteria per farla durare il più a lungo possibile in anni ?

Dicono che con le nuove batterie non si debba più prestare una cura particolare per aumentarne la durata, comunque se la carichi a fondo e poi arrivi a scaricarla il più possibile prima di ricaricarla, di sicuro non sbagli.

sergiozh:

--- Citazione da: Rino - Lunedì, 26 Settembre 2022, 18:36:24 ---
--- Citazione da: sergiozh - Sabato, 24 Settembre 2022, 14:25:09 ---Ho aggiornato prima a 12.6 e poi a 12.6.0

Sono la stessa cosa!  :))

boh. prima mi ha istallato 12.6 e poi mi diceva che andava ancora aggiornato a 12.6.0 e l'ho fatto due volte.

da quando esistono queste 'nuove batterie' che non hanno bisogno di cure particolari ?

6 mesi, 1 anno, 2 anni, 5 anni ?

io avevo capito che idealmente andrebbe fatti cicli 20-80% o meglio ancora 30-70%

https://dillonstechguide.com/at-what-percentage-should-i-charge-my-macbook-pro-the-facts/

ma non so mai chi ha ragione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa