FOVEON > Camera Chiara
consulenza sul nuovo macbook air m2
sergiozh:
Ho aggiornato prima a 12.6 e poi a 12.6.0
sergiozh:
secondo voi come va caricata la batteria per farla durare il più a lungo possibile in anni ?
Rino:
--- Citazione da: sergiozh - Sabato, 24 Settembre 2022, 14:25:09 ---Ho aggiornato prima a 12.6 e poi a 12.6.0
--- Termina citazione ---
Sono la stessa cosa! :))
Rino:
--- Citazione da: sergiozh - Lunedì, 26 Settembre 2022, 16:45:31 ---secondo voi come va caricata la batteria per farla durare il più a lungo possibile in anni ?
Dicono che con le nuove batterie non si debba più prestare una cura particolare per aumentarne la durata, comunque se la carichi a fondo e poi arrivi a scaricarla il più possibile prima di ricaricarla, di sicuro non sbagli.
sergiozh:
--- Citazione da: Rino - Lunedì, 26 Settembre 2022, 18:36:24 ---
--- Citazione da: sergiozh - Sabato, 24 Settembre 2022, 14:25:09 ---Ho aggiornato prima a 12.6 e poi a 12.6.0
Sono la stessa cosa! :))
boh. prima mi ha istallato 12.6 e poi mi diceva che andava ancora aggiornato a 12.6.0 e l'ho fatto due volte.
da quando esistono queste 'nuove batterie' che non hanno bisogno di cure particolari ?
6 mesi, 1 anno, 2 anni, 5 anni ?
io avevo capito che idealmente andrebbe fatti cicli 20-80% o meglio ancora 30-70%
https://dillonstechguide.com/at-what-percentage-should-i-charge-my-macbook-pro-the-facts/
ma non so mai chi ha ragione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa