News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Monaco di Baviera in bicicletta

Aperto da EXCEL, Venerdì, 01 Maggio 2020, 20:06:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

La dp1q mi sta piacendo molto, ma è vero, non è scontato avere delle situazioni in cui il suo potenziale venga fuori, anche rispetto a un formato ridotto come il m4/3.

No, sei di 6/7 anni troppo vecchio e dall'altra parte dell'Italia.
Certo che un tipo con il tuo cognome a Monaco è tutto un programma!  :))
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

EXCEL

In verità il mio cognome ha origini ancora più a sud, è siciliano, ma nessuno della mia famiglia è siciliano. Comunque la similitudine cognome e nome c città qui non funziona e risulta impossibile da leggere e pronunciare dai tedeschi che non hanno mai studiato l'italiano, anzi, spesso lo scrivono male e questo mi ha causato più di un problema.

Occorre una rettifica: “non 6-7 anni più vecchio” ma “6-7 anni meno giovane” 😎
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Frihet

In linea generale le foto che hai postato mi piacciono tutte quante. Preferisco e spiccano ai miei occhi la terza con la ragazza in bicicletta vestita d'arancio contro la siepe verde, la quinta con la folla al parco e l'ultima incorniciata dal verde. Mi sembrano e mi comunicano una sensazione di pace, rilassatezza e di retrò, quasi come di valori perduti. Davvero una bella serie, complimenti.
Mi sono fatta un giro anche sul tuo sito web, alcune foto le trovo davvero spaziali.

Rino