News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Filtro cinema

Aperto da brigante, Venerdì, 27 Maggio 2022, 12:12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brigante

Foto prelevata al Museo del Novecento a Milano.
  • Marco
     
Prendi la macchina fotografica e vai.

Ginni

La foto mi piace anche se potendo io avrei fatto di tutto per eliminare la gru dall'inquadratura.

Il filtro invece no  :) :).

Non lo nascondo.

Per alcuni potrebbe essere un complimento ma mi ricorda addirittura i colori di alcune foto di Ghirri come quella che allego.

Colori che non mi sono mai piaciuti: mi trasmettono un senso di "polvere", noia, di ricordi svaniti, di pellicole scadute e mal sviluppate.

Insomma cercherò di modificare il firmware della SDQ perchè il solo sapere che la macchina ha questi effetti speciali mi potrebbe precludere la possibilità di toccarla.

Che sia una vera fobia?

Met

Avrei usato un angolo di campo più ampio (vorrei vedere tutta la coda del pianoforte) e tenuto perfettamente in verticale la griglia della finestra, ma l'idea è buona: la composizione con il piano e la griglia neri in contrasto col resto è molto gradevole.
È bello cio che piace senza concetto.

Rino

Citazione di: brigante il Venerdì, 27 Maggio 2022, 12:12:51
Foto prelevata al Museo del Novecento a Milano.

La scena ha tantissime potenzialità da sfruttare meglio.
La gru sullo sfondo non mi disturba più di tanto (ormai fanno parte del paesaggio urbano come le antenne sui palazzi), ma l'inquadratura storta sì.

Rino

Citazione di: Ginni il Venerdì, 27 Maggio 2022, 13:09:43
Insomma cercherò di modificare il firmware della SDQ perchè il solo sapere che la macchina ha questi effetti speciali mi potrebbe precludere la possibilità di toccarla.

Che sia una vera fobia?

:)) :)) :))

Fino a pochi giorni fa vivevi felice senza saperne l'esistenza (colpa di Met): ignoralo*. ;)

(*) Ignora il filtro, non Met.