News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

layout forum

Aperto da giampiero, Domenica, 24 Marzo 2013, 13:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giampiero

Ciao,

Segnalo la mancanza dell'icona "new.gif".

Inoltre, suggerisco di dare l'opportunita` agli utenti di cambiare il layout (o almeno i colori del forum) dal proprio pannello di controllo.

Infine, proporrei di rimuovere la "verifica". Fa passare la voglia di postare! E` proprio necessaria per gli utenti bell'e registrati?

Grazie,

Giampiero

elerum

Citazione di: giampiero il Domenica, 24 Marzo 2013, 13:51:21
Ciao,

Segnalo la mancanza dell'icona "new.gif".

Inoltre, suggerisco di dare l'opportunita` agli utenti di cambiare il layout (o almeno i colori del forum) dal proprio pannello di controllo.

Infine, proporrei di rimuovere la "verifica". Fa passare la voglia di postare! E` proprio necessaria per gli utenti bell'e registrati?

Grazie,

Giampiero
La verifica mi sembra che e stata tolta, ieri dal smartphone me la richiedeva, oggi dal pc no
i colori si possono cambiare nel profilo sotto la voce "Aspetto e visualizzazione" la prima voce e "Tema corrente:" basta pigiare cambia e scegliere quella che Vuoi
L'icona attualmente la può caricare solo l'admin
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

CitazioneInfine, proporrei di rimuovere la "verifica". Fa passare la voglia di postare! E` proprio necessaria per gli utenti bell'e registrati?
Abbi pazienza, vedrai che prossimamente non ci sarà più!
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Italo

Citazionei colori si possono cambiare nel profilo sotto la voce "Aspetto e visualizzazione"
Non trovo il pannello di controllo e quindi nemmeno "Aspetto e visualizzazione".
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

elerum

Devi cambiare il tema con quella che Ti aggrada di più, sono vari temi con i vari colori
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)