Menu principale

Befana 2025 ore 18.02

Aperto da Rino, Lunedì, 06 Gennaio 2025, 19:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Rino

Un momento fortunato. Buon anno e tanti momenti fortunati a tutti e non solo per le foto.

Sigma fp L, Sigma 28-70/2.8 DG DN C @70mm, F/2.8 1/250, ISO 800

Met

Urca! Che tempo di esposizione ti è venuto fuori per avere le pale dell'elica quasi ferme?
Ah, mi sa che 17250 corrispone a 1/250.
Non c'è niente di più misterioso di un'immagine perfettamente chiara – Diane Arbus

Pinus

BeSigma

la befana non usa più la scopa ?  :P
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + SDQ + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Rino

Citazione di: Met il Martedì, 07 Gennaio 2025, 09:41:30Ah, mi sa che 17250 corrispone a 1/250.

Esatto. Purtroppo il forum non mi permette di effettuare la correzione e non sono ancora passate neanche 24 ore dall'orario del post.

Rino

Citazione di: BeSigma il Martedì, 07 Gennaio 2025, 13:12:58la befana non usa più la scopa ?  :P

Non è neanche più troppo "befana", se è per questo: ho visto alcune ragazze molto belle vestite da befana per posare coi bambini nei centri commerciali (be', le befane brutte, vecchie e spaventose venivano ignorate sia dai bambini che dai padri).

Rino

Citazione di: Pinus il Martedì, 07 Gennaio 2025, 10:06:44Bello scatto, suggestivo

Grazie. La luce molto bella mi ha aiutato molto.

Pinus

Citazione di: Rino il Martedì, 07 Gennaio 2025, 14:28:02Esatto. Purtroppo il forum non mi permette di effettuare la correzione e non sono ancora passate neanche 24 ore dall'orario del post.

Una regola a mio modo di vedere che andrebbe camviata, i post dovrebbero poter essere modificabili in qualsiasi momento dall'autore e perfino eliminabili

agostino

• Agostinocantastorie

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

Bellissima! Se riesce a fare volare una scopa perché non un elicottero?
  • Enrico

Eros Penatti

Bellissime le tonalità, complimenti Rino  :si:

Sardosono

Eh, sì, come si diceva un tempo "OTTIMO ACCHIAPPO AL VOLO", ma in questo caso lo è anche letteralmente "AL VOLO" !! 😎😎😎
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Tino84