Community > Assistenza Forum
thread che procedono come il treno dei desideri (all'incontrario van)
Capitanoachab:
Noto che contrariamente a molti (tutti?) altri forum, qui i thread accumulano gli interventi "sopra" quello originario anzichè attaccarsi "sotto". Questo è molto innaturale, soprattutto quando si pubblicano delle immagini perchè si leggono tutti i commenti prima di arrivare all'origine dei commenti stessi. io poi che sono notoriamente un tonno, tutte le volte controllo di essere loggato perchè temo di essere l'unico che non vede l'immagine, che invece è in fondo.
Penso si possa ovviare a questo inconveniente, da parte degli amministratori, con una semplice variazione delle opzioni, o no?
Elias:
Lo puoi fare tu stesso se lo vuoi:
Profilo>Aspetto visualizzazione
Togli la spunta da : visualizza prima i post recenti di ogni discussione :si:
Italo:
--- Citazione ---Penso si possa ovviare a questo inconveniente, da parte degli amministratori, con una semplice variazione delle opzioni, o no?
--- Termina citazione ---
L'opzione è gestibile dall'utente stesso. Hai fatto bene a fare pubblicamente la domanda così avranno tutti il riferimento per un'indicazione certa.
Su "Profilo" clicca su "Aspetto visualizzazione" che si trova nel menù laterale a sinistra (testo di colore giallo).
Trovo però che questa successione inversa può far risparmiare tempo invece di andare ogni volta a cercare l'ultimo post.
aio_nonno:
Io mi sono abituato. molto comodo specialmente su una discussione. non devi scorrere tutto il topic per vedere la risposta!
Capitanoachab:
ecco che siete tornati tutti al posto giusto, cioè "sotto". Per me è un sollievo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa