News:

L'account di @Ricardo ALIAS @Mirel ALIAS @François ALIAS @Rolland ALIAS @Joserri è stato BLOCCATO e BANNATO DEFINITIVAMENTE

Menu principale

Le 25 migliori community e forum di fotografia

Aperto da Ricardo, Lunedì, 20 Maggio 2024, 21:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ricardo

famarm

Ricardo

È molto utile...

E ci vengono risparmiate tante prediche sugli obiettivi, un argomento che annoia i creatori di opere d'arte fotografiche. Sarebbe come se, in un forum sulle opere pittoriche, il 90% dei post fosse dedicato alla perfezione dei pennelli.
Questo Forum, che è stato grande fino all'invasione dei barbari nel settembre 2023 e ai loro successivi leccaculo.
Grandi opere d'arte sono state pubblicate qui da coloro che non accettano la schiavitù dei mediocri.
È finito. Solo gli amministratori possono salvarlo, evitando che diventi il covo degli odierni pirati socialmente e artisticamente poco educati.

andrea948

Citazione di: Ricardo il Domenica, 14 Luglio 2024, 00:04:17Grandi opere d'arte sono state pubblicate qui

Veramente? Ce ne fai vedere un paio di queste opere d'arte, così per capire la tua definizione di opera d'arte....

• Andrea

Admin

Citazione di: Ricardo(...)
Solo gli amministratori possono salvarlo, evitando che diventi il covo degli odierni pirati socialmente e artisticamente poco educati.

Esatto Joserri, parole sante le tue, solo gli amministratori possono salvare il forum dagli "odierni pirati socialmente e artisticamente poco educati" COME TE, ed è proprio quello che farò.

Dopo averti bannato e chiuso prima l'account originale e poi gli alias successivi PER BEN ALTRE TRE VOLTE, al tuo persistente tentativo col QUINTO account ALIAS avevo voluto darti ancora una volta una chance, sperando che finalmente tu avessi imparato la lezione. Ma non hai imparato nulla. Sei rimasto "buonino" per qualche tempo, ma alla fine evidentemente non ce l'hai fatta più a contenerti, e la tua arrogante ignoranza, COMPORTAMENTALE ED ARTISTICA, è esplosa nuovamente.

Ma questa volta IL TUO BAN è DEFINITIVO,
CON QUESTO FORUM TU HAI CHIUSO,
NON SEI PIU' GRADITO.

Ammetto anche che è stata in parte colpa mia, perché avrei dovuto "buttarti fuori" dal forum tanti anni fa, alle prime avvisaglie dei tuoi comportamenti, come ho sempre fatto con tutti quelli che non sapevano comportarsi civilmente. Ma con te, ho invece avuto una enorme tolleranza (per vari motivi che non sto qui a ripetere), e mi rendo conto che aver tollerato i tuoi comportamenti è stato un completo errore da parte mia. Errore che ha comportato danno, perché ho perso il conto del numero di utenti che hanno lasciato il forum per causa tua.

A MAI PIU' RISENTIRCI
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it