News:

Come penso avrete già capito un po' tutti, il nuovo utente @Rolanda Bou è ancora una volta @Joserri, il suo SESTO account per la precisione —— Sinceramente sono sconcertato... —— In attesa di decidere che fare, ritengo preferibile ignorarlo e basta —— Grazie

Menu principale

Alba a Mont Saint Michel

Aperto da andrea948, Venerdì, 05 Luglio 2024, 10:01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea948

• Andrea

BeSigma

sembra un dipinto

bellissima Mont Saint Michel, ci sono stato anni fa

IP
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

andrea948

Citazione di: BeSigma il Venerdì, 05 Luglio 2024, 16:34:43sembra un dipinto
E' il classico soggetto che si presta a un'interpretazione un pò pittorica...luce permettendo.
  • Andrea

Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

edecapitani

• Enrico

Rino

Pinus

Bella, il soggetto è già molto fotogenico, ma la bella luce che c'era o che è stata tirata fuori dallo scatto lo rende migliore di quanto già sia

andrea948

In effetti, con un soggetto così è facile ottenere degli scatti interessanti. La luce è quella dell'alba, un'ora dopo lo stesso scatto (fatto con la SDquattro) non dava lo stesso risultato, una foto decisamente meno interessante....
  • Andrea

Pinus

Citazione di: andrea948 il Domenica, 07 Luglio 2024, 22:46:04In effetti, con un soggetto così è facile ottenere degli scatti interessanti. La luce è quella dell'alba, un'ora dopo lo stesso scatto (fatto con la SDquattro) non dava lo stesso risultato, una foto decisamente meno interessante....

L'hai stampata?

andrea948

Citazione di: Pinus il Lunedì, 08 Luglio 2024, 00:08:18L'hai stampata?
Non ancora, ma sicuramente la stamperò, o per meglio dire la farò stampare, visto che ho fatto la cazzata di vendere la stampante, l'unico "aggeggio" di cui non dovevo disfarmi... :ohi:
  • Andrea

clax

Bella luce, una gemma d'argento e oro!
  • Claudio

andrea948

Invidio molto  l'accento poetico dei tuoi post.... ^-^
  • Andrea
    Â