News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Suggerimenti su ridimensionamento foto per pubblicazione su web

Aperto da pratovalle, Venerdì, 18 Novembre 2016, 11:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pratovalle

Buongiorno a tutti vi chiederei dei suggerimenti per poter ridimensionare foto da pubblicare sul web senza perdere troppo in qualità.
Foto fatte con Merrill e Quattro

Grazie
Pratovalle
Sigma dp2 Merrill
Sigma dp3 Quattro

conla

ciao, purtroppo è un limite di molti forum qui ad esempio c'è massimo 1024 e 450kb puoi usare siti per upload di immagini + grandi https://postimage.org/ amazon o anche google con la dimensione originale... altrimenti il consiglio è ridimensionare applicare un filtro di sharp e poi salvare in formato web con la dimensione richiesta
CRISigma :si:

pratovalle

Pratovalle
Sigma dp2 Merrill
Sigma dp3 Quattro

leleros

Citazione... altrimenti il consiglio è ridimensionare applicare un filtro di sharp e poi salvare in formato web con la dimensione richiesta
:-X ti prego non usare questi toni qui :no: ...abbi pietà di me, mi hai fatto arrizzicare le carni  :P
  • Rosario
     

conla

Citazione di: leleros il Sabato, 19 Novembre 2016, 07:13:18
Citazione... altrimenti il consiglio è ridimensionare applicare un filtro di sharp e poi salvare in formato web con la dimensione richiesta
:-X ti prego non usare questi toni qui :no: ...abbi pietà di me, mi hai fatto arrizzicare le carni  :P

in che senso?
CRISigma :si:

leleros

in senso ironico ovviamente ;) è vietato scrivere la parola "sharp" qui in FORUM FOVEON :gh:  :))

Però voglio dire la mia, come la vedo io, e SECONDO ME.
Non ha senso ridimensionare a francobollo per WEB e poi dare mdc.. ma di che articolo sportivo stiamo parlando?
Se uno ha il piacere di condividere una sua immagine, lo faccia con una foto XL vuoi per ricevere le 3C che per il puro desiderio di mostrare i suoi progressi.
Poi ognuno...
  • Rosario
     

conla

ovviamente in senso ironico... effettivamente sharp e foveon sono un po' in contraddizione...poi per carità va bene qualsiasi modo ... ciao
CRISigma :si: