News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Prima colazione

Aperto da edecapitani, Domenica, 02 Agosto 2020, 18:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edecapitani

Lago di Sartirana, alcune mattine fa
Adq + 150 macro, forte ritaglio
  • Enrico
     

hobbit

Soggetto (airone cenerino) e foto bellissimi!  :si: :si: :si: :si:

Il 150 l'ho provato una volta in una rara versione per 4/3, lente bellissima. A volte a trovarlo mi viene in mente di vendere le molte cose che ho e puntare a poche cose ma belle, come proprio la sdq con il 150.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

edecapitani

Grazie Francesco.
Io scelgo l'attrezzatura con calma, se prendo un obiettivo è per un obiettivo che mi si è radicato nella mente. Il 150 è davvero ottimo e si presta a tante cose: i fiori, gli insetti, gli animali (se non si muovono troppo però), i monti, i capitelli posti a grande altezza e certi particolari architettonici, posto che ci sia sufficiente spazio per utilizzare un 150.
Adesso la mancanza che ho è un grandangolare di qualità per il foveon, sono restio a prendere il 14-24 perchè se poi esce la fff con attacco L, mi tenta la dp0 anche se è solo un 21 equivalente (ma in questi mesi ho visto che già un 21 mi  permetterebbe molte cose e dove non basta ho la Canon col ts-e). Ma non ho fretta
  • Enrico
     

Joserri

  • Ric
     

SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

edecapitani

Grazie Joserri e Simone. Sì, inquietante come le leggi della natura.
  • Enrico
     

Eros Penatti

In effetti questa è la natura, cruda o no funziona così.
Un bel documento.



edecapitani

  • Enrico
    Â