News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Presentazione

Aperto da Valgian, Venerdì, 26 Maggio 2023, 14:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valgian

Bentrovati sono arrivato fin qui girovagando in rete cercando utilizzatori Foveon. Mi chiamo Valentino ho 71 anni toscano della provincia di Lucca. sono appassionato di fotografia ed ho la camera oscura da oltre 50 anni. Ho sempre resistito alle sirene del digitale ma ora che sono in pensione, con più tempo a disposizione ho fatto il grande, per me, passo e l'ho fatto in questo mondo con una SD quattro perché mi sembra abbia le caratteristiche giuste per piacermi. Quindi sono qui per imparare a muovermi in questa nuova dimensione, avrò bisogno del vostro aiuto quindi vi ringrazio in anticipo per  il supporto che mi darete. intanto passo a leggere i vari post. Un caro saluto atutti.
  • Valentino
     
Luci e ombre d'argento

OneFromRM


Rino


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

hobbit

Ciao benvenuto.
Essendo passato dalla pellicola direttamente al Foveon penso che ti trovarai molto bene, più di molti di noi viziati dalla praticità del Bayer.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

afj

Benvenuto da uno "nuovo" come te

andrea948

Ciao e benvenuto, se non ricordo male ci siamo "incrociati" un pò di anni fa sul sito di analogica.it...o sbaglio?
  • Andrea
     

Valgian

grazie a tutti per l'accoglenza :)
  • Valentino
     
Luci e ombre d'argento

edecapitani

Benvenuto anche da parte mia
  • Enrico
    Â