FOVEON > Attrezzature

Proposta indecente o no? Sigma FPL

(1/6) > >>

Donato56:
Ho da poco acquistato la Panasonic S5 in kit con il 20-60, però è stato un ripiego alla Sigma FPL, ora mi chiama il mio spacciafotocamere di fiducia e mi dice: mi sta per arrivare la FPL senza farti spendere un euro, ritiro le dp1/dp2/dp3 Merrill e la dp1Q e la dp2Q, da questo il dubbio.
Che faccio e che fareste?

hobbit:
Economicamente, facendo due conti mi sembra che lui non ci perda, ovvero l'affare lo fa lui se ha già a chi piazzarle, probabile visto che ti ha fatto la proposta.
Se vuoi liberarti del Foveon è l'occasione giusta senza tanti sbattimenti, però deve includere almeno il 45mm.

Rino:

--- Citazione da: Donato56 - Venerdì, 17 Settembre 2021, 17:47:41 ---Ho da poco acquistato la Panasonic S5 in kit con il 20-60, però è stato un ripiego alla Sigma FPL, ora mi chiama il mio spacciafotocamere di fiducia e mi dice: mi sta per arrivare la FPL senza farti spendere un euro, ritiro le dp1/dp2/dp3 Merrill e la dp1Q e la dp2Q, da questo il dubbio.
Che faccio e che fareste?

--- Termina citazione ---

Mi pareva di aver capito che il Foveon fosse anche una collezione, ma - se hai deciso di non farla più - l'offerta può essere da prendere in considerazione anche se un po' risicata (come ha detto Francesco, dovrebbe aggiungere qualcosa: il 45/2.8 o il mirino in kit).

Donato56:
Economicamente, facendo due conti mi sembra che lui non ci perda, ovvero l'affare lo fa lui se ha già a chi piazzarle, probabile visto che ti ha fatto la proposta.
Se vuoi liberarti del Foveon è l'occasione giusta senza tanti sbattimenti, però deve includere almeno il 45mm.

Mi pareva di aver capito che il Foveon fosse anche una collezione, ma - se hai deciso di non farla più - l'offerta può essere da prendere in considerazione anche se un po' risicata (come ha detto Francesco, dovrebbe aggiungere qualcosa: il 45/2.8 o il mirino in kit).
[/quote]

Non intacco la collezione questi pezzi sono doppioni e siccome ci gira attorno da un po’, mi ha proposto il cambio.

edecapitani:
Da quel che leggo la fpl è una macchinetta molto interessante, visto che si parla di doppioni, facendo una controproposta come ti è stato suggerito, l'operazione non è affatto indecente. Io non nego che la fpl mi attira.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa