FOVEON > Attrezzature

consiglio ottiche per sd1

(1/3) > >>

anfat:
secondo voi quanta differenza c'e' in qualita', soprattutto nitidezza, tra il 70 macro e il nuovo 17-70? domanda stupida?

Italo:

--- Citazione ---secondo voi quanta differenza c'e' in qualita', soprattutto nitidezza, tra il 70 macro e il nuovo 17-70? domanda stupida?
--- Termina citazione ---
Si... il 70mm (salvo sfortunati possibili casi) è attualmente la migliore ottica costruita da sigma con quella focale, ha solo il difetto di avere un AF lento alla pari del suo fratello maggiore 105mm.

anfat:
volevo venderlo per prendere il nuovo zoom per avere un po piu' di range, ma mi sa che e' meglio di no..

elerum:
Io mi considero fortunato per il mio 17-70 vecchia versione (ma per il mio e una storia a se). Non conosco il 70 macro ma se la nuova serie mantiene la qualità e da valutare bene.

BeSigma:

--- Citazione da: anfat - Giovedì, 28 Marzo 2013, 22:23:14 ---secondo voi quanta differenza c'e' in qualita', soprattutto nitidezza, tra il 70 macro e il nuovo 17-70? domanda stupida?

--- Termina citazione ---

mai avuto il 70mm, so che è uno dei migliori in quel range.... cmq tieni presente che le ottiche macro fisse perdono un po di incisività con fuoco all'infinito, rispetto alle ottiche tradizionali....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa