FOTOGRAFIA > Foto Storie

Foto in cattività: 40 giorni nel deserto delle nostre case

<< < (3/11) > >>

pacific palisades:
Bella la foto dell'interno col bambino, il ritratto, la luce.

hobbit:
Beh, noi come famiglia numerosa siamo stati intervistati dal giornale delle mie parti, il "Messaggero Veneto"  con tanto di nome e cognome e quattro foto, di cui questa in prima pagina.
La foto racconta che nel mare di negatività qualcosa di positivo succede, ad esempio noi siamo riusciti a stare più con loro e loro hanno anche imparato a giocare con i giochi in scatola, trovandoli divertenti!

Rino:

--- Citazione da: Pozz82 - Sabato, 21 Marzo 2020, 15:07:39 ---Io sono fortunato perché la mia quarantena la passo praticamente in una pineta di fronte casa...

--- Termina citazione ---

Vedo che non sei l'unico ad abitare in posti molto belli o comunque non circondato dal cemento.
Pescara non fa una brutta impressione perché è piccola e, in pochi minuti, si arriva a piedi al mare da qualsiasi casa del centro, ma comunque di verde ce n'è ben poco. In compenso, dopo pochi chilometri lungo la riviera, inizia la pineta.

Rino:

--- Citazione da: agostino - Domenica, 22 Marzo 2020, 21:34:50 ---1. cattività da trasloco mutilato e covid - 19, il bimbo alienato
2. Richiesta di aiuto a civiltà aliene dal il terrazzo

Bella la foto "il bimbo alienato", fantastico il titolo della seconda! :)

Rino:

--- Citazione da: Pozz82 - Domenica, 22 Marzo 2020, 21:59:49 ---Infatti oggi siamo tornati con 1,5kg di asparagi selvatici 😝

'azz che buoni!  :si:
Bello il micione annoiato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa