News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Let's Go

Aperto da EXCEL, Sabato, 21 Maggio 2022, 12:45:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EXCEL

"Let's Go" è il segnale del mio Garmin quando inizio un tour in bicicletta. Devo ammettere che non sono un buon ciclista da quando vivo in Baviera, troppe distrazioni, molte deviazioni fuori strada e una borsa in più per portare con me la macchina fotografica. Ma va bene cosi :)

foto scattate durante diverse uscite pomeridiane post-lavorative, la serie potrebbe subire variazione nei prossimi giorni.

SD15 + Leica X1 + iPhone

https://www.moroph.art/Let_s_Go/
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Marco_M

Veramente tutte molto belle, complimenti  :si: :si: :si:
  • Marco
     

edecapitani

 :si: :si: :si: :si:
È un'ottima serie, mi piace moltissimo. Complimenti!
  • Enrico
     

agostino

Bellissima serie ma togli la seconda, fa l'effetto mago: bici c'è e poi bici scompare. Inoltre taglio orizzontale e poi verticale dà lo giusto straniamento per la "magia".
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

tik68mi

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

EXCEL

Citazione di: agostino il Domenica, 22 Maggio 2022, 09:30:53
Bellissima serie ma togli la seconda, fa l'effetto mago: bici c'è e poi bici scompare. Inoltre taglio orizzontale e poi verticale dà lo giusto straniamento per la "magia".

si hai ragione, lho tolta, anche perche´ sentirsi dire che la "bici scompare" fa un po´ impressione dopo quanto l´ho pagata.
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Met

Belle foto. Mi ricordano il lavoro di Franco Fontana, che ho sempre ammirato molto.
È bello cio che piace senza concetto.

Eros Penatti

Tutte belle  :si:
Quella con il sentiero a destra e la colza a sinistra è quella che preferisco.

EXCEL

Citazione di: Met il Lunedì, 23 Maggio 2022, 09:41:22
Belle foto. Mi ricordano il lavoro di Franco Fontana, che ho sempre ammirato molto.

FF ha sicuramente una influenza sulla fotografia a valle, forse il libro di fotografia (non di foto) piü bello che abbia mai letto sia il suo "Fotografia creativa".
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

EXCEL

Citazione di: Eros Penatti il Lunedì, 23 Maggio 2022, 10:23:49
Tutte belle  :si:
Quella con il sentiero a destra e la colza a sinistra è quella che preferisco.

mi hai dato un'idea, mi sono reso conto che negli anni ho scattato diverse fotografie a strade e sentieri di montagna e nel bosco, vedro di raccogliere le migliori per farne - se possibile - una serie.
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Eros Penatti

Citazionemi hai dato un'idea, mi sono reso conto che negli anni ho scattato diverse fotografie a strade e sentieri di montagna e nel bosco, vedro di raccogliere le migliori per farne - se possibile - una serie.
Grazie Excel, in effetti scattiamo tanto e quando scattiamo vuol dire che qualcosa di interessante nella nostra mente si era formato... non se capita anche a te, a volte riguardando vecchie cartelle di anni fa ricordo perfettamente il momento dello scatto, l'atmosfera e la luce del momento, ricordo con chi ero, perchè ero li ecc ecc... se mi chiedono la trama di un film che ho visto settimana scorsa, stento a ricordarla  ^-^
Comunque, sentieri di montagna e boschi danno spunto a parecchi progetti, se poi li hai percorsi in diverse stagioni... tanta roba !!

agostino

Sono contento che il mio suggerimento ha trovato per te un senso!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)