News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

E483 107 DB

Aperto da hobbit, Domenica, 04 Luglio 2021, 19:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

Passando alla stazione per fare un biglietto per mia suocera sono stato attirato da questo bel rossone.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Joserri

Ciao Francesco: non è mia intenzione correggerti, ma portare un'altra visione. Entrambi potrebbero essere validi e non vorrei che tu pensassi male del tuo amico...
  • Ric
     

hobbit

Puoi modificare tutto quello che vuoi, ci mancherebbe.
La mia versione è quello che ho visto senza interpretazioni, nella tua versione riconosco la tua personale interpretazione che ho già visto in altre tue proposte.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Joserri

Hahha, hahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Vi auguro una felice notte  :)) :D


  • Ric
     

Marco_M

Bella!  :si: .. giustamente vai alla stazione per un biglietto e la dp3 è con te ..   :si:
(lo dico da entusiasta neo-possessore di una dp1  ;) )
  • Marco
     

hobbit

Citazione di: Marco_M il Lunedì, 05 Luglio 2021, 00:30:45
Bella!  :si: .. giustamente vai alla stazione per un biglietto e la dp3 è con te ..   :si:
(lo dico da entusiasta neo-possessore di una dp1  ;) )
Sbagliato, vado alla stazione a fare il biglietto, sperando di trovare un soggetto, portandomi dietro la dp3 e la dp1!
Ciò non è strano perché porto quasi sempre con me una tracolla con dentro almeno una fotocamera e una lente!!!
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: hobbit il Lunedì, 05 Luglio 2021, 01:11:38
Citazione di: Marco_M il Lunedì, 05 Luglio 2021, 00:30:45
Bella!  :si: .. giustamente vai alla stazione per un biglietto e la dp3 è con te ..   :si:
(lo dico da entusiasta neo-possessore di una dp1  ;) )
Sbagliato, vado alla stazione a fare il biglietto, sperando di trovare un soggetto, portandomi dietro la dp3 e la dp1!
Ciò non è strano perché porto quasi sempre con me una tracolla con dentro almeno una fotocamera e una lente!!!

Quando esco senza intenzioni fotografiche (ma spero comunque che si presenti qualche occasione), trovo comoda la dp2 perché, come la dp1, ha l'obiettivo ben più piccolo delle dp0 e dp3. Hai fatto bene a portarti le piccole dp: hai scattato solo quella foto?

hobbit

Ne ho fatte un altro paio, una quando ero più lontano ed un'altra quando si è messo in moto e si allontanava. Non mi sembra che aggiungano niente.
Mi sarebbe piaciuto fotografare qualche dettaglio, ma c'erano i macchinisti e mi scocciava. Ritorna il tema della mia timidezza.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: hobbit il Lunedì, 05 Luglio 2021, 15:18:58
Mi sarebbe piaciuto fotografare qualche dettaglio, ma c'erano i macchinisti e mi scocciava. Ritorna il tema della mia timidezza.

Non sei l'unico  :)) e, a parte tutto, mi pare che non si possano scattare foto in stazione senza il permesso anche se nessuno bada più ai tanti che fotografano con lo smartphone e le compatte.

edecapitani

 :si: :si: :si: Bella locomotiva con i colori e il logo delle ferrovie Austriache
  • Enrico
     

agostino

Sono incontri deliziosi con manufatti garbati, che suscitano affetto
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

hobbit

Ciao, grazie Enrico e Agostino.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Marco_M

Citazione di: hobbit il Lunedì, 05 Luglio 2021, 01:11:38
Citazione di: Marco_M il Lunedì, 05 Luglio 2021, 00:30:45
Bella!  :si: .. giustamente vai alla stazione per un biglietto e la dp3 è con te ..   :si:
(lo dico da entusiasta neo-possessore di una dp1  ;) )
Sbagliato, vado alla stazione a fare il biglietto, sperando di trovare un soggetto, portandomi dietro la dp3 e la dp1!
Ciò non è strano perché porto quasi sempre con me una tracolla con dentro almeno una fotocamera e una lente!!!

Scusa mi sarò espresso male, ma è proprio quello che intendevo!
Stamani sono andato a Pietrasanta a fare una commissione e mi sono portato dietro la dp1 perché nel tragitto c'è un soggetto che avevo in mente di fotografare. La sdQ col 12-24 non me la sarei portata dietro (se non andandoci apposta), mentre ora quando esco la dp è spesso con me..
  • Marco
    Â