News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Alla ricerca del moirè perduto - Sigma fp L (800 ISO)

Aperto da OneFromRM, Sabato, 08 Maggio 2021, 12:28:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM

Nessuna pretesa artistica, ci mancherebbe!
Cercavo di valutare la resa sulla trama dei cuscini.
(Magari un giorno potrei diventare famoso come "il fotografo dei cuscini" e inaugurare una nuova scuola: ritrattistica, paesaggistica, cuscinistica)

Vedo già i titoli: "l'Ansel Adams della passamaneria", "il Robert Capa delle imbottiture"



https://enricomartina.smugmug.com/Test-Sigma/20210508---Sigma-fp-L/i-WTR595b/A

edecapitani

  • Enrico
     

OneFromRM


edecapitani

  • Enrico
     

pacific palisades

Ti aiuto a trovarlo: c'è un pattern rosso sul cuscino chiaro, sull'Eizo si vede bene.
Solite due soluzioni, puoi correggerlo facilmente, oppure puoi ridurre la foto così sarà poco visibile.

Piuttosto quel che mi chiedo è: tu hai una predilezione per il rosso in cui c'è un sacco di blu? te lo chiedo perché tutti gli oggetti rossi nella stanza hanno quella caratteristica.




OneFromRM

Citazione di: pacific palisades il Sabato, 08 Maggio 2021, 13:32:33
Piuttosto quel che mi chiedo è: tu hai una predilezione per il rosso in cui c'è un sacco di blu? te lo chiedo perché tutti gli oggetti rossi nella stanza hanno quella caratteristica.

Il rosso scuro mi piace molto e spezza l'eccesso di bianco dell'ambiente.
Ma amo anche il blu scuro.
Credo di essere stato uno dei pochi bambini sul pianeta Terra che aveva obbligato i suoi genitori a foderare la sua stanza con una carta da parati in canapa di un profondo blu scuro. Mamma mi diceva che la stanza sarebbe stata molto buia (e naturalmente aveva ragione) ma io ho insistito... doveva essere blu.
A volte mi chiedo che mi dice la testa....

Eros Penatti