News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il sole e l'acqua (Sigma DP1 Quattro)

Aperto da Pinus, Lunedì, 05 Giugno 2023, 13:16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea948

Citazione di: Pinus il Sabato, 10 Giugno 2023, 16:38:15
Citazione di: andrea948 il Sabato, 10 Giugno 2023, 14:13:31
Sarebbe molto interessante vedere le scansioni delle stampe, oltre che interessante anche istruttivo (in senso fotografico).... ;)

ci sono le mostre di Salgado e Muholi a Milano
Salgado, già vista  ad una rassegna monografica ai musei di Pistoia e francamente non ci vado più per vedere stampe fatte al plotter, Muholi non mi interessa particolarmente... ;)
  • Andrea
     

Pinus

Citazione di: andrea948 il Sabato, 10 Giugno 2023, 16:51:05
Citazione di: Pinus il Sabato, 10 Giugno 2023, 16:38:15
Citazione di: andrea948 il Sabato, 10 Giugno 2023, 14:13:31
Sarebbe molto interessante vedere le scansioni delle stampe, oltre che interessante anche istruttivo (in senso fotografico).... ;)

ci sono le mostre di Salgado e Muholi a Milano
Salgado, già vista  ad una rassegna monografica ai musei di Pistoia e francamente non ci vado più per vedere stampe fatte al plotter, Muholi non mi interessa particolarmente... ;)

Mi fa molto piacere sentirlo, dato che le stampe grandi del paesaggio non sono piaciute nemmeno a me, mentre quelle con le figure umane, ce ne sono alcune molto belle. La mostra di Muholi è semplicemente fantastica, anche le stampe

andrea948

Per le mostre di Salgado vale la pena visitare quelle (ammesso che ce ne siano ancora) in cui sono esposte le stampe analogiche, magari quelle fatte da Nathalie Lopparelli sua stampatrice per parecchio tempo.
  • Andrea
    Â