News:

Come penso avrete già capito un po' tutti, il nuovo utente @Rolanda Bou è ancora una volta @Joserri, il suo SESTO account per la precisione —— Sinceramente sono sconcertato... —— In attesa di decidere che fare, ritengo preferibile ignorarlo e basta —— Grazie

Menu principale

Un po di Grignetta (Sigma DP1 Quattro)

Aperto da Pinus, Domenica, 13 Agosto 2023, 15:27:11

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea948

Citazione di: andrea948 il Martedì, 15 Agosto 2023, 22:55:04La stessa cosa della Lambda di Durst, ma più votato alla qualità che alla quantità. Stampa file digitali su carta fotografica impressionando l'emulsione con un fascio di raggi  laser, e poi segue il solito trattamento di CO, rivelatore,stop, fissaggio...

P.S. meglio il sistema della stampa su acetato e poi stampa a contatto su baritata.... :gh:  :gh:
  • Andrea

Rik68MI

Citazione di: andrea948 il Martedì, 15 Agosto 2023, 22:55:04La stessa cosa della Lambda di Durst, ma più votato alla qualità che alla quantità. Stampa file digitali su carta fotografica impressionando l'emulsione con un fascio di raggi  laser, e poi segue il solito trattamento di CO, rivelatore,stop, fissaggio...
Ma cambia la qualità dal Lambda? Chi la fa? Grazie.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

andrea948

Citazione di: tik68mi il Martedì, 15 Agosto 2023, 23:09:11Ma cambia la qualità dal Lambda? Chi la fa? Grazie.
Dovrebbe essere migliore del lambda Durst, purtroppo in Italia non ho trovato nessuno che fa questo servizio. Quindi c'è solo la solita White-wall tedesca.....
  • Andrea
    Â