Menu principale

Una pausa, per certi scorci, vale la pena.

Aperto da brigante, Mercoledì, 20 Settembre 2023, 17:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

brigante

• Marco

Prendi la macchina fotografica e vai.

edecapitani

:si:  :si:
Se vedo bene qualcuno ha persino la fotocamera
  • Enrico

Eros Penatti

Notevole... mi piace molto lo sviluppo  :si:
Mi ricorda una foto che feci agli amici mentre scavallavano un tratto collinare in Brianza  :)

brigante

@edecapitani: sì, però c'era una auto d'appoggio...
@Eros Penatti: grazie, detto da te mi inorgoglisce.
  • Marco

Gio78

Molto bella, il momento colto e lo sviluppo danno sia riposo che attesa di ricominciare.

Rino

Citazione di: brigante il Mercoledì, 20 Settembre 2023, 20:35:56@edecapitani: sì, però c'era una auto d'appoggio...

Per semplice curiosità: eri così al limite? Dalla foto mi sembra che ci fosse luce a sufficienza.

Foto ben vista, valorizzata dal fatto che la prima persona stia indicando: questo crea azione e la differenzia da una foto statica che - pur identica - sarebbe stata più banale.

andrea948

• Andrea

brigante

@Rino: cosa intendi per limite? Se intendi la luce sui volti dei ciclisti l'ho scurita di proposito per motivi di Privacy. Il personaggio a sx si stava facendo un selfie.
Era un gruppo di inglesi conosciuti strada facendo, la fatica accumuna.
@Andrea948: grazie e ti propongo "l'armistizio" dopo l'accesa discussione avuta nel recente passato. :)) 
@Gio78 : grazie.
  • Marco

Rino

Citazione di: brigante il Giovedì, 21 Settembre 2023, 11:45:20@Rino: cosa intendi per limite? Se intendi la luce sui volti dei ciclisti l'ho scurita di proposito per motivi di Privacy. Il personaggio a sx si stava facendo un selfie.

La domanda era consequenziale al commento di Edecapitani sull'auto di appoggio, quindi se la foto fosse al limite come tempi di scatto (nel senso di troppo lenti).

La foto va benissimo, nulla da criticare!  ^-^