Menu principale

Il mio primo selfie

Aperto da Joserri, Martedì, 01 Agosto 2023, 20:47:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Joserri

In realtà non mi piacciono i selfie perché sono bellissimo al naturale, ha, ha, ha, ha

Ma mi piace l'Arte

È del 2010 con la DP2 che ho venduto dopo tre mesi perché non mi piacciono le fotocamere giapponesi da turismo...

Gio78

Bel BN pulito, la trovo ben riuscita ed equilibrata. Il gioco dei rimandi delle superfici riflettenti non genera confusione ma tutto mi sembra in armonia, complimenti.
Mi sembra di intravvedere il fotografo in qualche ombra deformata, ma non sono sicuro, magari è solo la suggestione del titolo...

Joserri

Citazione di: Gio78 il Giovedì, 03 Agosto 2023, 14:56:06Bel BN pulito, la trovo ben riuscita ed equilibrata. Il gioco dei rimandi delle superfici riflettenti non genera confusione ma tutto mi sembra in armonia, complimenti.
Mi sembra di intravvedere il fotografo in qualche ombra deformata, ma non sono sicuro, magari è solo la suggestione del titolo...

Il fotografo è lì: non è una vostra illusione.
Grazie!  :D

Rino

Bei bicchieri! A me piacciono molto i bicchieri di cristallo, sia quelli moderni che quelli antichi di famiglia.
Bella l'idea di descrivere se stessi attraverso le cose che ci piacciono o caratterizzano di più.

Pinus

Eros Penatti

Vedo solo bicchieri vuoti e nessuna anima, i bicchieri più belli sono quelli pieni... riflettono chi li sta alzando e chi sta brindando   :D

Joserri

edecapitani

Mi piace molto... anche il titolo :si:  :si:  :si:
  • Enrico

clax

Mi pare di riconoscerti nel bicchiere centrale, in basso a destra
Porti una camicia a quadri? E poi al centro dello stesso bicchiere
un occhio e un sopracciglio, è roba tua?
La descrizione della DP2 è una goduria!  :si:
  • Claudio

Joserri

Grazie, Claudio!

Ti sbagli un po'. Guarda su un computer da più lontano possibile...

O:-)