News:

Come penso avrete già capito un po' tutti, il nuovo utente @Rolanda Bou è ancora una volta @Joserri, il suo SESTO account per la precisione —— Sinceramente sono sconcertato... —— In attesa di decidere che fare, ritengo preferibile ignorarlo e basta —— Grazie

Menu principale

Un oceano di silenzio..

Aperto da clax, Giovedì, 19 Febbraio 2015, 20:48:33

Discussione precedente - Discussione successiva

clax

..canta il grande Battiato, l'oceano è fuori mano, ma il Trasimeno!

• Claudio

BeSigma

Che belle..... per colore e composizione, emotivamente parlando mi attirano, come se chiamassero il visitatore ad avvicinarsi..... belle! la seconda è anche un grande colpo di tecnica da manuale  :si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

JCD

Due bellissimi scatti, pieni di atmosfera. Colori e luce da manuale, complimenti.
Ubi Foveon, Bayer cessat - Sigma DP2

sabbiavincent

leleros

Ottime Claudio, una testimonianza meravigliosa con il trattamento che più ti piace, ormai è una sorta di marchio, noo?
Tuttavia sono sicuro che un decentramento del soggetto MI avrebbe "stimolato" di più ;)
  • Rosario

Italo

Bellissimi sia il soggetto che l'atmosfera, adeguato anche il trattamento ma concordo con Rosario sull'inquadratura.  :si:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sardosono

Molto bella la prima :si:

e FAVOLOSA la seconda :bat:

nella quale, a mio avviso, la simmetria centrale è assolutamnente perfetta di per sé, valorizza il soggetto ed inoltre mette in risalto gli elementi asimmetrici di contorno
(anzi, secondo me, se non si centralizza il soggetto in un'immagine come questa, proprio non saprei quando mai altro...)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE