Menu principale

Napoli, da castello a castello...

Aperto da lookdido, Venerdì, 18 Dicembre 2020, 13:47:49

Discussione precedente - Discussione successiva

lookdido

Grazie Simone  :si:

Visto che siamo in tema, pubblico una variante dello stesso panorama (da un punto diverso), ma realizzata con la SD15
  • lookdido

La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

lookdido

• lookdido

La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Eros Penatti

CitazionePurtroppo questa volta non ho onorato il tuo motto: "buona la prima!"  :)
... ci mancherebbe altro  :D
Molto bella quest'ultima  :si:
curiosità...la seconda, da castello a castello,  quanti scatti ? verticali o orizzontali ?

lookdido

Citazione di: Eros Penatti il Domenica, 31 Gennaio 2021, 22:41:01
CitazionePurtroppo questa volta non ho onorato il tuo motto: "buona la prima!"  :)
... ci mancherebbe altro  :D
Molto bella quest'ultima  :si:
curiosità...la seconda, da castello a castello,  quanti scatti ? verticali o orizzontali ?

Grazie Eros  :si:

Non mi è chiaro quale intendi per seconda, ci sono tre momenti di inserimento. Nel dubbio, delle quatto immagini, escludo la prima e rispondo alla tua richiesta di informazioni per le altre tre:

la seconda su quattro --> tre scatti in verticale, in CR nella modalità panorama ho optato per la versione "sferica", senza forzare i bordi ed ho ritagliato la parte utile (questa scelta è stata applicata anche alle altre due successive);

la terza su quattro --> due scatti in orizzontale per CR vedi sopra;

la quarte su quattro --> cinque scatti in verticale, per CR vedi sopra;
  • lookdido