News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

E nel mezzo del cammin della mia vita

Aperto da Mariano San, Martedì, 22 Ottobre 2013, 11:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

...che non sarebbe neanche male vista la mia giovanissima eta'  :no:
Insomma mi ritrovo in ospedale con la flebo a manetta. Dopo raggi x y z   ::) e una tac hanno scovato la polmonite....ecco perche' continuavo ad avere febbroni assurdi.
Che pero' da un lato mi mancheranno viste le splendide allucinazioni, manco LSD ci riusciva  :no: ,che mi regalavano
Amen
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

3mal-nike

Povero Mariano, non solo la mia comprensione ma anche la mia vicinanza nella tribolazione.

Non sei solo in mezzo ai musi gialli! Siamo tutti con te ! ;)

Da parte mia felice di essere il primo a farti i migliori auguri di pronta guarigione.  :si:


P.s.
Fai qualche foto alle infermierine se riesci..in stile anni '70.... 8)
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

DANYZ

Mariano, non sai come ti comprendo! io l'ho avuta l'anno scorso. Mi sono fatti in tutto una 20ina di giorni. Mi stancavo anche solo a rispondere perché respiravo male (i primi giorni avevo anche un respiratore!)

Spero tu meglio e che ti rimetta presto!

Auguroni!!


Daniele
ALOHA

pa.ro

Auguri, sono certo guarirai prestissimo. ^-^
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Mariano San

Grazie ragazzi  :D, c'e' di molto peggio al mondo e a me e' andata benissimo visto che al primo momento pensavano ad un tumore...ora sono qui steso con la febbre, flebo attaccata, prelievi del sangue a tutte e due le braccia in contemporanea........e un cerotto in testa, uno spettacolo  :pau:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: DANYZ il Martedì, 22 Ottobre 2013, 13:02:01io l'ho avuta l'anno scorso. Mi sono fatti in tutto una 20ina di giorni.

Beato te, io sono andato al lavoro anche stamattina, sono moooolto scemo,e lunedi mi sa che devo rientrare.....
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

elerum

Auguroni e pronta guarigione anche da parte mia
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

BeSigma

...nel mezzo del cammin di nostra vita, anzi un terzo nel caso mio, mi ritrovai con la varicella, a 33anni, ho ancora i segni....
Mariano, su con la vita, riposati un po.... non capisco come mai la salutar aria cinese t'abbia cosi provato.... mi prendo libertà lessicali.... ti voglio in forma per Natale.... se sei in italia forse ci si vede, sarò tra Roma-Ancona-Rimini-San Marino dal 22 al 27 ma vi aggiorno... non è che mi vorrai tossire addosso vero???? Franci ha già in mente di vestirti da Babbo Natale x i bambini :)

Dai, si scherza, auguroni amico....
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Simone


Sardosono

Mariano, non ci hai più dato notizie: voglio sperare tutto risolto per il meglio (intendo dire senza strascichi), sì?!  :si:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

Karl

500px/troppotardi

Mariano San

Citazione di: Sardosono il Martedì, 19 Novembre 2013, 12:21:20
Mariano, non ci hai più dato notizie: voglio sperare tutto risolto per il meglio (intendo dire senza strascichi), sì?!  :si:

Caro Antone', adesso che sono tonnato come nuovo sto pensando ad un ritonno in Sardegna in primavera ,quando anche le rondini ritonnano .... O:-)
Antone',ma tu il telefono dove lo tieni? T'ho chiamato e ogni tanto ritonno a chiamarti ma una vocina mi dice che non sei raggiungibile...ma quanto corri?.... :P

:))
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: Karl il Martedì, 19 Novembre 2013, 15:34:28
MARIANO@SALUTE  :cin: :hic: :cin: :hic: :cin: :hic:

Grazie Karl  :cin:
Comunque ora sto benissimo dopo la bomba di antibiotici cinesi  :seg:
E poi : Le "bestie" cattive non muoiono mai ,mi diceva un amico che ora e' morto.................. :cul:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Sardosono

Citazione di: Mariano San il Mercoledì, 20 Novembre 2013, 14:35:06
Caro Antone', adesso che sono TONNATO come nuovo sto pensando ad un riTONNO in Sardegna in primavera ,quando anche le rondini riTONNANO .... O:-)
Antone', ma tu il telefono dove lo tieni? T'ho chiamato e ogni tanto riTONNO a chiamarti ma una vocina mi dice che non sei raggiungibile...ma quanto corri?.... :P
:))
Ma non ti risponde la segreteria col messaggio "TONNO SUBITO"?
A parte gli scherzi, molto probabilmente hai il mio vecchio numero privato che ho cambiato (perché per un mio "errore di sbaglio, mannaggia sto invecchiando" l'avevo reso pubblico :ohi:). Ti mando il nuovo in mp!  ;)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2