News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

per Krixt, resa 17 - 50 EX con SDQ

Aperto da agostino, Giovedì, 24 Ottobre 2019, 17:12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

Questa è una foto di questa estate, con controluce coperto parzialmente. La resa tra centro e bordi dell'obiettivo è molto diversa, come puoi vedere dai tagli. In una visione di insieme non è male.
Non è un obiettivo di ultima generazione (Art, Contemp o Sport)
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Un pochino, ma assolutamente trascurabile.
Il colore è molto naturale, bello.

agostino

Ho postato questa foto perché Krixt, che ha provato la mia Q con il mio unico obiettivo, nota dei problemi sui suoi file. Era per dargli un riscontro, spero di qualche utilità .
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

krixt

Citazione di: agostino il Giovedì, 24 Ottobre 2019, 20:40:38
Ho postato questa foto perché Krixt, che ha provato la mia Q con il mio unico obiettivo, nota dei problemi sui suoi file. Era per dargli un riscontro, spero di qualche utilità .

Grazie... le immagini sono un po'piccole per questa vaultazione... questo fine settimana dovrei riuscire a rimettere mano alle immagini e utilizzerò questo post, anche perchè mi dispiace aver "inquinato" il post di @palisades

PS: quando e se vogliamo fare un uscita fotografica fammi sapere.

Grazie.
Chi non ride mai non è una persona seria.

agostino

Con le uscite sono un po' nei guai per impegni vari tra cui un trasloco! Spero che tutto sia più fluido per inizio anno nuovo. Non dispero però in qualche mattinata zona Roma…
Se mi dai una mail, anche in privato, ti invio i file interi e te li studi come ti pare
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)