Menu principale

Messaggi recenti

Presentazioni / Presiento
Ultimo messaggio di Albert - Oggi alle 01:59:50
Quando i malati di mente parlano più del necessario e fanno riferimento al sesso, hanno un secondo fine.
Ma quando vogliono umiliare i visi dolci, vanno terribilmente fuori strada.
Basta che parlino quei disgraziati che venerano tanto Dio, ma non il prossimo.
Pero cuando quieren humilar
Non hanno alcun riguardo per le emozioni, per la passione, per la bellezza.
Disprezzare un essere umano, settembre 2023, per una foto non Foveon... e che questa vicenda duri più di un anno è qualcosa di molto strano.
 E lasciare che il ragazzo continui a criticare, dice tutto....

Fotografi / Re: Valentina Poddi
Ultimo messaggio di Met - Ieri alle 20:14:15
Molto interessante. Lascia aperte molte riflessioni...

Innanzitutto, ci sono delle immagini che tecnicamente sono inguardabili, orrende, però comunicacano delle emozioni. Non si può neppure dire che abbia sviluppato un suo stile, a giudicare dall'eterogeneità delle immagini.

Lei probabilmente ti tocca, ti muove le corde giuste.

A volte mi chiedo se la licenza poetica sia concessa più alle donne, che agli uomini - se fosse un uomo e pubblicasse gli stessi contenuti, avrebbe lo stesso numero di like e follower? Per carità, alla fine è un risvolto becero di un certo maschilismo anche questo - non parlo certo per invidia, ma per puntare il dito su certe storture sociali.

Non a caso, qui siamo su un forum popolato da uomini (Rolanda Bou l'avete fatta scappare tu, cattivone, e tutti i tuoi amichetti pervertiti!  :))  ;)  :P ) e ci confrontiamo più su questioni tecniche, che di contenuto, nonostante qualche pregevole eccezione.

Forse siamo su un binario morto e non è certo grazie all'assenza di un Foveon FFF.
Grazie per questa segnalazione e per tutto quello che possiamo imparare da questo spunto che ci hai dato.

Fotografi / Valentina Poddi
Ultimo messaggio di Pinus - Ieri alle 17:55:15