Come penso avrete già capito un po' tutti, il nuovo utente @Rolanda Bou è ancora una volta @Joserri, il suo SESTO account per la precisione —— Sinceramente sono sconcertato... —— In attesa di decidere che fare, ritengo preferibile ignorarlo e basta —— Grazie
Citazione di: edecapitani il Martedì, 10 Settembre 2024, 07:16:27Finalmente l'ho letto, grazie Rino.
Ottima recensione e foto bellissime.
CitazioneRagionando in prospettiva FF Sigma, in montagna uno zoom 28-105 così luminoso mi andrebbe benissimo, anche se il peso lo limiterebbe a escursioni brevi ed esclusivamente dedicate alla fotografi.Nelle città preferisco un obiettivo che parta da 24, ma si potrebbe anche utilizzare questo più un grandangolare. Mi sarebbe più difficile invece sceglierlo come unico obiettivo nei miei viaggi concertistico.
Citazione di: BeSigma il Martedì, 10 Settembre 2024, 08:32:33Ciao, io ormai non sono più sicuro delle mie stesse valutazioni.
Dal cell non sono sicuro se la foto sia pompata dal software, da PC ti direi che avrei ravvivato un po giocando con luci,ombre e mozziconi.
Credo che questa gran confusione sui dispositivi non sia solo mia
Bei soggetti
Pagina creata in 0.201 secondi con 15 interrogazioni.